Obiettivi

Chi conosce la sua meta, trova una via.

Parole e fatti

Solo ponendosi chiari obiettivi si crea il presupposto per raggiungerli. Perciò abbiamo definito per la nostra azienda obiettivi che esprimono i nostri valori fondamentali e la nostra visione del futuro: obiettivi che avremo costantemente presenti ed in funzione dei quali orienteremo sistematicamente la nostra attività. Per raggiungerli occorre l'impegno di ogni singolo collaboratore Kässbohrer Geländefahrzeug AG, dal Consiglio di Amministrazione alla Direzione Generale, dai consulenti di vendita ai tecnici dell'assistenza a tutti gli addetti alla produzione. Poiché soltanto lavorando congiuntamente ed in modo mirato riusciremo a raggiungere i nostri traguardi.

Il cliente al centro dell'azione.
Assoluta accuratezza, cortesia e disponibilità, pronto intervento del Service sono sempre in primo piano nei rapporti con i clienti. Il nostro obiettivo è quello di convincere i Clienti con performance tecniche al massimo livello e prodotti orientati alle loro esigenze. Ai nostri clienti trasmettiamo la certezza di potersi fidare di noi, in ogni circostanza, ed impostiamo tutti i nostri processi aziendali e la nostra comunicazione interna in funzione di queste linee guida.

L'impegno dell'eccellenza.
Come leader del mercato mondiale nei settori della preparazione delle piste di discesa e di fondo, della pulizia della spiaggia e dei veicoli fuoristrada stabiliamo parametri elevati per la nostra attività. Al centro del nostro lavoro sono sempre qualità ai massimi livelli, nuove progettazioni e continui perfezionamenti, prodotti di valore duraturo ed orientati alla praticità di utilizzo. Con innovazioni e know-how, con lo sguardo sempre rivolto alle sfide del mercato e con la costante disponibilità del Service consolidiamo sempre più la nostra posizione di mercato e garantiamo il successo dell'azienda sul lungo periodo.

Tecnica maturata nel tempo.
Portiamo avanti senza sosta le nostre innovazioni con l'occhio sempre rivolto alle esigenze del cliente e tenendo presenti la qualità e l'economicità di gestione dei prodotti. Prima di implementare nelle nostre macchine nuove tecnologie ne verifichiamo l'idoneità in complesse serie di test e fasi sperimentali condotte sia in azienda che presso i clienti. Tecnica maturata nel tempo.

La responsibilità inizia ora.
Siamo pienamente consapevoli delle nostre responsibilità e indirizziamo di conseguenza la nostra attività imprenditoriale. Come datori di lavoro valorizziamo appieno i nostri collaboratori: attuiamo continuamente programmi di aggiornamento e perfezionamento professionale ed adottiamo misure per rafforzare lo spirito di squadra. Curiamo al tempo stesso gli interessi della nostra azienda e dei nostri azionisti. Come impresa tecnologica ci impegniamo nell'utilizzo parsimonioso delle risorse ed operiamo in modo sostenibile per l'ambiente.

La redditività dà sicurezza al futuro.
Abbiamo un traguardo comune: ogni singolo collaboratore contribuisce a realizzare gli utili dell'azienda e quindi a finanziare l'ulteriore crescita e la leadership tecnologica di Kässbohrer. Noi perfezioniamo costantemente i nostri cicli operativi. Sistemi di progettazione ottimali ed una chiara comunicazione assicurano l'efficienza di tutti i processi aziendali.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni