News

Soft Track Supply

26 giugno 2014

Il 20 giugno 2014 Kässbohrer All Terrain Vehicles, Inc. (KATV) ha concluso l'acquisizione di Soft Track Supply, Inc. Dal 1989 Soft Track Supply, Inc. produce veicoli fuoristrada e trattori a ridotta pressione specifica sul terreno, realizzati in base alle esigenze dei clienti. Gli stabilimenti di produzione si trovano nella zona sudorientale degli Stati Uniti. Si tratta di veicoli cingolati per elevati carichi, destinati ad impieghi nelle condizioni più gravose. Con il nuovo marchio PowerBully questi robusti porta-attrezzi rappresentano la perfetta piattaforma mobile per trivellatrici, gru a ponte, piattaforme aeree, gru a braccio telescopico ed escavatori a cucchiaio. Tra i numerosi campi di impiego possiamo citare, ad esempio, la manutenzione di pipeline per il gas e per il petrolio, la posa e manutenzione di cavi elettrici e telefonici, la protezione antincendio, le analisi del terreno o i lavori di pacciamatura. La ditta Soft Track Supply è nota per la sua affidabilità e il design pratico ed essenziale dei suoi veicoli.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG è l'azienda leader di mercato per veicoli destinati alla cura delle piste di sci da discesa e da fondo, snowpark, tracciati per motoslitte e per i veicoli fuoristrada speciali. Con SNOWsat l'azienda dispone, inoltre, di un innovativo sistema di gestione delle piste e della flotta che, non soltanto rileva ed analizza i dati di esercizio, bensì svolge anche la funzione di navigatore e determina la profondità della neve. Gli attrezzi pulisci-spiaggia BeachTech, i PistenBully GreenTech e il PistenBully Scout completano l'offerta di veicoli speciali. Con l'acquisizione di Soft Track Supply, Kässbohrer rafforza ed estende ulteriormente la sua posizione sul mercato dei veicoli industriali.

Il PowerBully può trasportare elevati carichi utili che vanno da 3 a 15 tonnellate. Vi sono quattro modelli standard. La realizzazione del PowerBully può avvenire secondo criteri personalizzati in funzione delle esigenze del cliente. Il PowerBully è in grado di muoversi pressoché su ogni tipo di terreno, con minimo impatto ambientale. Numerose possibilità di scelta, come ad esempio la trazione idrostatica o meccanica, cabine di guida chiuse o protette da griglie, collegamenti trasversali in acciaio o piastre cingolate in uretano, nonché diversi tipi di sterzo assicurano la massima flessibilità di impiego.

Sotto l'egida di Kässbohrer Geländefahrzeug AG Soft Track Supply si avvantaggia ora di 45 anni di esperienza e di competenza nella progettazione, produzione e vendita di veicoli cingolati sempre nuovi. La produzione dei veicoli PowerBully proseguirà negli stabilimenti in Georgia, USA, sotto la direzione di un esperto collaboratore del team Kässbohrer. La commercializzazione e l'assistenza si svolgeranno tramite la collaudata rete di vendita e assistenza Kässbohrer che dispone di oltre 130 officine e proprie rappresentanze in 68 Paesi di tutto il mondo e in Antartide.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni