News

BigDealDays 2015 per i PistenBully

02 ottobre 2015

Anche quest'anno i "BigDealDays" hanno suscitato grande interesse tra i clienti di tutta Europa, con un'ampia scelta dei più svariati veicoli usati a prezzi estremamente convenienti.

A metà settembre, circa 70 PistenBully usati sono stati schierati in bell'ordine nello stabilimento di Laupheim, pronti a farsi esaminare dai clienti interessati. Per tre giorni, i clienti hanno potuto scegliere con tutta calma il loro preferito per la stagione in arrivo. Come sempre erano disponibili veicoli di tutte le categorie di riparazione: dalla versione Economy alla Basic, dalla Standard alla Premium, c'erano mezzi per tutte le esigenze. Per non parlare degli sconti eccezionali e validi soltanto per questi tre giorni, con ribassi anche del 40% sul prezzo di listino, applicati su tutta l'offerta: veicoli, accessori e pacchetti di ricambi.

Quasi 150 clienti provenienti da tutt'Europa non si sono lasciati sfuggire l'opportunità di passeggiare in tutta calma tra i veicoli, confrontandoli ed esaminandoli. Molti di loro hanno trovato ciò che cercavano – e ancora una volta è stato superato il risultato dell'edizione precedente.

Anche quest'anno ha riscosso grande successo soprattutto la possibilità di comporre, insieme ai consulenti del reparto Vendite Ricambi, il pacchetto di ricambi giusto per l'allestimento del veicolo scelto dal cliente. I nuovi ricambi originali permettono di ricondizionare il veicolo puntualmente per l'inizio della stagione. Il tutto alle speciali condizioni dei BigDealDays!

Trovare il veicolo giusto per ogni esigenza – durante i BigDealDays 2015 a Laupheim.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni