News

Prima apparizione al bauma

09 marzo 2016

Kässbohrer Geländefahrzeug AG presenterà per la prima volta il PowerBully 15T su suolo non statunitense, al più grande salone internazionale del settore edile - il bauma di Monaco - dall'11 al 17 aprile 2016.

I PowerBully sono veicoli cingolati con elevata capacità di carico per molteplici impieghi. Come veicoli fuoristrada e di trasporto rappresentano la piattaforma mobile ideale per sovrastrutture come trivelle, gru, piattaforme di sollevamento, gru a braccio articolato ed escavatori a cucchiaio. Tra i numerosi campi di impiego possiamo citare, ad esempio, la manutenzione di gasdotti e oleodotti, la posa e manutenzione di cavi elettrici e telefonici, la protezione antincendio, le analisi del terreno o i lavori di pacciamatura.

Il salone del non plus ultra, cuore pulsante del settore edile
Bauma è la piattaforma più importante al mondo per gli esperti di macchine per l'edilizia e materiali edili, veicoli ed attrezzature da costruzione. Per i clienti dell'industria edile, il salone Bauma è, ogni tre anni, il motore per eccellenza di nuovi investimenti. Si attendono 3.400 espositori e oltre 500.000 visitatori provenienti da più di 200 Paesi.

Con il PowerBully 15T, Kässbohrer Geländefahrzeug AG presenta per la prima volta in Europa un veicolo per impieghi particolarmente gravosi, dall'elevato carico utile. Il telaio in acciaio estremamente robusto è una piattaforma di generose dimensioni, in grado di alloggiare senza problemi la maggior parte degli attrezzi ausiliari. Al salone, Kässbohrer Geländefahrzeug AG espone un PowerBully 15T con sovrastruttura gru dell'allestitore americano Altec.

Vi aspettiamo a Monaco - presso lo stand della società Bergmann FGN.N 914/1, nell'area espositiva esterna!

Il PowerBully 15T colpisce per lo straordinario carico utile e le molteplici possibilità d'impiego.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni