BLUEIQ

Siamo pronti ad affrontare le sfide del futuro.
Con passione, creatività e capacità innovativa.

Responsabile

La filosofia aziendale dei fatti
In BLUEIQ si cela la nostra strategia aziendale di una configurazione responsabile del futuro. Come leader di mercato, noi di Kässbohrer Geländefahrzeug AG siamo convinti che le innovazioni tecnologiche debbano essere integrate in concetti onnicomprensivi che soddisfino le prossime generazioni. Per questo creiamo una connessione tra gli aspetti economici, ecologici e sociali. Ne scaturisce una gamma di prodotti intelligentemente coordinati tra loro. Ciò porta ai nostri clienti un maggiore valore di utilizzo e maggiore redditività e a tutti noi un ambiente migliore.


Componenti

SNOWsat

SNOWsat aumenta notevolmente la redditività dei comprensori sciistici e riduce i tempi di esercizio e il consumo di carburante dei battipista. Tutto ciò abbatte i costi di esercizio complessivi e protegge l'ambiente. [ più ]

Tecnologia di motori SCR

La tecnologia SCR riduce gli ossidi di azoto nei gas di scarico e nelle emissioni di polveri fini. Ciò è realizzato mediante AdBlue®. [ più ]

Trazione diesel-elettrica

Con il PistenBully 600 E+ a trazione diesel-elettrica abbiamo posto una pietra miliare nella progettazione di veicoli. Il 600 E+ riduce le emissioni e i censumi di carburante rispettivamente del 20 %. [ più ]

Rigenerazione di Select

Con il programma Select per la rigenerazione dei veicoli prolunghiamo la vita dei nostri prodotti, realizzando notevoli risparmi in termini di risorse e di energia.

365/24 Service e Aftersales

Da molti decennia Kässbohrer Geländefahrzeug AG investe in una capillare rete di assistenza in tutto il mondo con brevi tempi di risposta. Tecnici dell'Assistenza e ricambi originali sono sul posto entro 24 ore.

Corsi

Con il nostro ampio programma di corsi per operatori e personale di officina i collaboratori dei comprensori sciistici sono in grado di effettuare da soli diverse riparazioni sulla base delle conoscenze acquisite.

Professional‘s Camp

È la piattaforma di scambio per esperti provenienti da tutto il mondo. Qui vengono presentati e collaudati nuovi prodotti, vengono ampliate le competenze e scambiate le nozioni tecniche.

Produzione sostenibile

Per garantire uno sviluppo ecologico nel tempo, l'azienda ha introdotto una gestione ecologica di tutti i processi produttivi e ha ottenuto la Certificazione secondo la norma ISO 14001:2004.

Promozione di nuove leve

Kässbohrer sostiene giovani promesse, come per esempio lo skicrosser Daniel Bohnacker e altri, e sponsorizza i più diversi eventi.

Collaborazioni

Da molti anni curiamo amicizie e collaborazioni con numerose associazioni, aziende ed organizzatori. PistenBully è tra l'altro partner ufficiale della Federazione Tedesca dello Sci (DSV). [ più ]
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni