News

Il PowerBully 12RT

02 ottobre 2015

Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha presentato per la prima volta al salone ICUEE a Louisville, Kentucky, il nuovo PowerBully 12RT e il PowerBully 15T. La Direzione di Kässbohrer Geländefahrzeug AG, in numerosi interessanti incontri e colloqui con tutte le principali imprese di veicoli a noleggio, è riuscita anche a concludere le prime vendite.

L'ICUEE (International Construction & Utility Equipment Exposition) si tiene ogni due anni ed è considerata a livello mondiale una delle più grandi fiere per le imprese di servizi. I circa 17.000 visitatori hanno avuto l'occasione non solo di esaminare i veicoli esposti delle oltre 850 marche leader, bensì anche di effettuare prove di guida su un'apposita area-test e metterli in funzione in condizioni pressoché reali. Solo qui i visitatori hanno una visione così globale dell'attuale offerta nel mercato delle utility: all'ICUEE le decisioni di acquisto dei clienti avvengono sulla base di informazioni approfondite, dimostrazioni live e prove su strada.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha presentato per la prima volta il nuovo PowerBully 12RT. Con la sua cabina di guida confortevole e spaziosa, il 12RT è caratterizzato dal motore Cummins a bassi consumi, da un freno di stazionamento idraulico per il lavoro su ripidi pendii e da un elevato livello di sicurezza. Il veicolo è stato progettato, costruito e prodotto in Germania - pertanto interamente "Made in Germany".

Il PowerBully 15T è un veicolo per impieghi particolarmente difficili e per elevato carico utile. Con un telaio di acciaio estremamente robusto dispone di una piattaforma di generose dimensioni, in grado di alloggiare senza problemi la maggior parte degli attrezzi ausiliari. Alla Fiera il 15T è stato esposto con una sovrastruttura a gru di Altec.

I PowerBully sono veicoli cingolati con elevata capacità di carico per molteplici impieghi. Come veicoli fuoristradali e di trasporto rappresentano la piattaforma mobile ideale per sovrastrutture di trivelle, gru, piattaforme di sollevamento, gru a bracci articolati ed escavatori a cucchiaio. Tra i numerosi campi di impiego possiamo citare, ad esempio, la manutenzione di pipeline per il gas e per il petrolio, la posa e manutenzione di cavi elettrici e telefonici, la protezione antincendio, le analisi del terreno o i lavori di pacciamatura.

Sulla nostra pagina web PowerBully troverete informazioni su tutti i veicoli PowerBully.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni