News

Una varietà incredibile al Mountain Planet

09 maggio 2016

Il leader mondiale nel settore dei battipista per sci alpino e di fondo ha presentato al salone Mountain Planet di Grenoble, dal 13 al 15 aprile 2016, una gamma di prodotti che soddisfa le più diverse esigenze: accanto al nuovissimo PistenBully 100 4F, a Grenoble è stato possibile ammirare anche il PistenBully 400 ParkPro 4F, il PistenBully 600 E+, il PistenBully 600 W Polar SCR e un PistenBully Select. Presso lo stand A1, corridoio A, erano naturalmente presenti anche la nuova PRO ACADEMY e SNOWsat.

Novità: la PRO ACADEMY con Florian Profanter
PistenBully offre con la PRO ACADEMY un nuovissimo concetto didattico, con corsi di addestramento e di formazione aperti a tutti. Il responsabile della PRO ACADEMY è Florian Profanter: da tempo fornisce consulenza ai comprensori sciistici per un uso redditizio e sostenibile della neve e propone, con la PROacademy, diversi moduli - tra l'altro multimarca - per una gestione intelligente delle risorse.

SNOWsat cavalca l'onda del successo in tutto il mondo
Questo risultato non è un miracolo, visto che SNOWsat garantisce fatturati più alti a fronte di costi più bassi ed è, per di più, amico dell'ambiente. Dall'Europa agli Stati Uniti, alla Nuova Zelanda, il sistema di gestione delle piste e della flotta di PistenBully registra un successo straordinario ovunque venga utilizzato. SNOWsat ha ormai conquistato la posizione di leader del mercato tra i sistemi di gestione delle piste e della flotta e può guardare indietro a una stagione di grande successo in tutto il mondo. Con installazioni, ad esempio in Nuova Zelanda, SNOWsat dimostrerà anche nell'emisfero meridionale, nella prossima stagione invernale, i suoi convincenti benefici per la natura ed il portafoglio.
La versione SNOWsat più recente, la gestione della flotta, è destinata a tutti i tipi di veicoli in servizio nel comprensorio sciistico - dal battipista alla motoslitta o alla ruspa. In tal modo, qualsiasi applicazione può essere completamente progettata e documentata.

Prima apparizione in Francia: PistenBully 100 4F
Il PistenBully 100 4F è un veicolo pionieristico per concezione e logica di comando, che si fa apprezzare per l'intuitività d'uso. Traendo spunto da numerosi workshop con clienti di tutto il mondo, sono state apportate numerose modifiche e sono state sviluppate soluzioni completamente nuove e brevettate. A fare di questo "multitalento" il battipista più potente della categoria non è soltanto il motore. Il fatto che sia già predisposto e trasformabile per EU 5 sottolinea una volta di più l'orientamento avveniristico di Kässbohrer Geländefahrzeug AG.

Il mezzo flessibile per i professionisti: PistenBully 400 ParkPro 4F
Nel PistenBully 400 ParkPro 4F era a disposizione degli interessati una animazione 3D e un video a 360 ° sulla costruzione di uno snowpark, mentre allo stand Kässbohrer una donna serpente molto sinuosa sottolineava le prestazioni flessibili e speciali di questo particolare veicolo.

Con il salone Mountain Planet si chiude una stagione invernale non facile per il comparto. Tuttavia - le molte conversazioni interessati con i clienti circa i progetti futuri, lasciano guardare fiduciosi al prossimo inverno 2016/17.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni