News

Sponsorizzazioni PistenBully

22 ottobre 2014

Già a maggio di quest'anno, in occasione dell'After-Work-Party, è stato possibile comunicare ufficialmente il prolungamento della partnership tra la nazionale tedesca di sci Deutscher Skiverband e Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Il direttore del settore alpino del DSV, Wolfgang Maier, e Fritz Hollweck, responsabile Skipool e Sponsoring dell'area Marketing DSV, hanno colto l'occasione di questo evento per firmare il contratto. PistenBully sarà quindi partner della nazionale tedesca di sci per i prossimi due anni.

Il 17.10.2014 si è svolta la vestizione ufficiale degli atleti presso l'azienda Würth a Künzelsau, in Svevia. Era presente anche un PistenBully 600 E+.

Anche Daniel Bohnacker, atleta olimpico e terzo posto alla Coppa del Mondo 2014, si rallegra di questa nuova firma del contratto: avere PistenBully come sponsor diretto significa per lui essere ben equipaggiato per affrontare anche la prossima stagione. Per le sue prestazioni nella stagione passata, Daniel Bohnacker ha ottenuto, insieme a Felix Neureuther e Maria Höfl-Riesch, lo Sci d'Oro del Deutscher Skiverband, aggiudicandosi per la seconda volta il premio già ottenuto nel 2011.

Oltre a sponsorizzare direttamente Daniel Bohnacker, Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha esteso anche ad un altro atleta la sua sponsorizzazione. Dal 1 ottobre 2014 anche Florian Notz inizierà la stagione della Coppa del Mondo con il berretto rosso di PistenBully in testa. Il fondista ventiduenne della Schwäbische Alb ha disputato già lo scorso inverno la sua prima gara di Coppa del Mondo. Florian Notz gareggerà sulla Schwäbische Alb per la Skizunft Römerstein.

Il team di PistenBully augura ai suoi atleti una stagione agonistica di grande successo…

Rallegramenti per il prolungamento del contratto tra Kässbohrer e DSV (da sinistra): Fritz Hollweck (Marketing DSV), Wolfgang Lutz (Vendita Kässbohrer), Direttore settore alpino DSV Wolfgang Maier e CEO di Kässbohrer Jens Rottmair
La squadra DSV di ski cross.
Daniel Bohnacker, sci crosser e atleta olimpico
Il fondista Florian Notz
La nazionale femminile tedesca di sci alpino
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni