Qualità

Non ci sono alternative alla qualità. Poiché dando il meglio
si conquista la stima del cliente.

Per condizioni estreme

L'affidabilità e funzionalità di ogni singolo pezzo è testata durante importanti fasi di prova. Sono eseguiti i test nella camera climatica fino a -50 gradi per accertare che i motori si accendano anche alle condizioni meteorologiche più rigide e che l'intera catena cinematica funzioni senza problemi a qualsiasi temperatura.

Parallelamente a questi test di resistenza,è stata esaminata attentamente anche la qualità dei fornitori, che vengono sottoposti ad una severa procedura di selezione; anche i componenti acquistati sono sottoposti ad un triplice processo di controllo permanente: i collaudatori della Kässbohrer sono infatti già presenti nella fase di produzione dei modelli e degli utensili. Segue quindi un esatto controllo di qualità dei prototipi ed infine gli specialisti di Laupheim fanno un quadro preciso della produzione dei componenti di serie.

A completamento del controllo finale di routine dei PistenBully e del corrispondente nulla-osta da parte del nostro Centro qualità, effettuiamo anche audit dei veicoli. A campione preleviamo alcuni veicoli tra i PistenBully pronti alla consegna e vi installiamo gli attrezzi per un nuovo controllo di funzionamento. In questo modo simuliamo la consegna del veicolo al cliente.

Per garantire nel tempo un continuo miglioramento, Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha implementato un ampio sistema di qualità totale in tutti i processi aziendali e ha ottenuto la certificazione ai sensi della norma internazionale di gestione della qualità ISO 9001:2008. La sicurezza del processo raggiunta così in molti settori determina una qualità di prodotto ancora migliore.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni