News

PistenBully a Sölden: Preciso al millimetro

06 maggio 2016

Stefan Morocutti, collaboratore di QParks di lunga data e attualmente park designer dell'AREA 47 Snowpark e della Funslope Sölden, è da circa 10 anni al comando del Bully, a spasso sui monti. E guai a chiedergli se non si è ancora stufato.

"Certo che all'idea di starsene seduto in un veicolo col bel tempo, mentre i tuoi amici affondano nel powder ... all'inizio, infatti, non volevo saperne, ma poi ci sono finito dentro e mi è piaciuto così tanto che da quel momento in poi non ho voluto più far altro!"

Per Stefan Morocutti - ma non solo per lui - il beep-beep del PistenBully sta all'inverno come il cip-cip degli uccellini alla primavera. La passione per lo snowboard ha avvicinato il giovane di Grundlsee nel Salzkammergut prima allo shape, per poi iniziare una scalata professionale che, passo dopo passo, lo ha portato a diventare park designer per lo Snowpark e la Funslope di Sölden.

In questo avvincente video reportage della durata di poco meno di quattro minuti non solo scopriremo il perché della passione smodata del 32enne park designer del Salzkammergut per il suo veicolo, ma vedremo anche eccezionali riprese (in time-lapse) di Snowpark e Funslope, che testimoniano la maneggevolezza e la precisione di un PistenBully.

Un racconto ricco di manovre a suon di leva, azioni di spinta, park blade, flexlock e fatto di amore per lo sport e la natura.

Buona visione!

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni