Concorso di video 2017

C'è in palio un viaggio!

Benvenuti al 2° Concorso europeo di video PistenBully
Un'ottima occasione per visitare il nostro stand alla Interalpin 2017 a Innsbruck, in Austria e festeggiare con noi la fine della stagione. Parteciperete inoltre alla presentazione delle nostre novità, ospiti di onore di Kässbohrer Geländefahrzeug AG.

In aggiunta c'è anche un buono per lo shop!
I vincitori del concorso, infatti, riceveranno buoni di acquisto per lo shop aziendale di PistenBully. Il primo classificato riceverà un buono dell'importo di 200 Euro, il secondo classificato dell'importo di 100 Euro e il terzo un buono di 50 Euro.

Prendete la vostra videocamera e cominciate a filmare! Vince il miglior video che mostra uno o più PistenBully al lavoro nella preparazione delle piste!

Come partecipo?
Partecipare è molto semplice. Il file video deve essere inviato a Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Il concorrente può inviare il file di dimensioni fino a 20 MB per posta elettronica a VideoContest@pistenbully.com oppure registrato su CD/ DVD o chiavetta USB.

Inizio del concorso: 15 novembre 2016
Termine del concorso: 15 marzo 2017

Indirizzo postale:
Kässbohrer Geländefahrzeug AG
Kässbohrerstr. 11
88471 Laupheim
Germania

Possono partecipare i residenti in un Paese europeo di età superiore a 18 anni. Con l'inoltro di un video il concorrente dichiara di accettare il regolamento ufficiale del Concorso di video PistenBully.

Alla fine della stagione il video vincitore verrà pubblicato sul sito www.pistenbully.com e sui diversi canali dei social media di Kässbohrer Geländefahrzeug AG.


Download

Teilnahmebedingungen

Video Wettbewerb 2017
Tipo file: PDF
Dimensione file: 93 KB

Download
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni