News

Tanti dipinti colorati!

22 novembre 2015

A inizio settembre Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha invitato i figli di tutti i dipendenti della sede nazionale ed estere a partecipare al concorso di pittura "PistenBully, BeachTech, PowerBully al lavoro ...".

Alla base di questo progetto c'era l'idea di creare per la prima volta per i nostri clienti, fornitori e partner commerciali un biglietto di auguri di Natale fuori del comune e personalizzata.

I disegni che ci sono stati inviati sono stati una sorpresa! Abbiamo ricevuto tante fantastiche opere d'arte! I bambini hanno un modo tutto loro e assolutamente inusuale di pensare al lavoro di un PistenBully o di un pulispiaggia BeachTech. Soprattutto ci ha fatto piacere scoprire che PistenBully, BeachTech e gli altri veicoli sono così profondamente radicati nelle famiglie dei nostri dipendenti. Kässbohrer Geländefahrzeug AG è per l'appunto un'azienda familiare!

Hanno partecipato in totale 37 bambini tedeschi e stranieri di età compresa tra i 4 e i 14 anni.

I bambini hanno rivolto la loro attenzione ai dettagli tecnici e ai particolari dell'ambiente circostante, come per esempio una pista da sci o una baita con il fumo che esce dal camino. I loro disegni sembrano istantanee che catturano le scene più incredibili. Tra le idee che ci sono state inviate c'è persino un PistenBully subacqueo. Per la serie: nulla è impossibile.

Per ciascuna fascia di età sono stati premiati i tre disegni più belli. In tutto c'erano cinque categorie. I concorrenti che si sono classificati nelle prime tre posizioni hanno vinto un buono da spendere presso un negozio di articoli sportivi invernali. Tutti i bambini hanno ricevuto un piccolo dono personale in riconoscimento della loro partecipazione.

Data la quantità di disegni pervenuta, Jens Rottmair, membro del consiglio direttivo, ha poi deciso spontaneamente di invitare ogni bambino a partecipare con un accompagnatore ad una visita guidata dello stabilimento, in occasione della quale avrebbe avuto luogo la consegna ufficiale dei premi.

Ieri era il gran giorno. Il salone dello stabilimento di Laupheim risuonava delle risate dei bambini. Durante la visita guidata dello stabilimento, di cui si è occupato il responsabile Sviluppo affiancato da un assistente, erano tanti i bambini i cui occhi brillavano per la gioia. E i genitori non erano meno entusiasti dei figli!

Tutti gli ospiti hanno poi ancora cenato insieme, prima di tornare a casa felici e contenti dopo questa nuova esperienza. Tra poche settimane i nostri clienti e partner commerciali potranno ammirare i capolavori sul biglietto di Natale di quest'anno.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni