News

3 PistenBully per Hafjell (Norvegia)

17 febbraio 2016

Il comprensorio sciistico di Hafjell, in Norvegia, ha ordinato 2 PistenBully per questa stagione: un PistenBully 600 Polar e un PistenBully 600 Park.

Antra A/S, concessionario PistenBully norvegese, offre da molti anni un ottimo servizio. Recentemente è riuscito a convincere anche il comprensorio sciistico di Hafjell a scegliere PistenBully. Con 15 impianti di risalita e 44 chilometri di piste, Hafjell è uno dei maggiori comprensori sciistici norvegesi e ospita regolarmente grosse competizioni internazionali. Nel 1994, ad esempio, in occasione delle Olimpiadi invernali di Lillehammer, si sono disputate a Hafjell le gare di sci alpino.

Per supportare il nuovo cliente nell'organizzazione di un evento internazionale, è stato messo prontamente a disposizione un altro Pisten Bully 400 Park Pro. L'esperto costruttore di park per professionisti, Lars "Laffa" Mattsson del comprensorio sciistico di Åre, sta ora realizzando a Hafjell, con questo Pisten Bully 400 ParkPro, una pista professionale di boardercross di prima qualità. Il nuovo SwichBlade², lo speciale joystick, la maneggevolezza e l'enorme capacità di spinta lo hanno conquistato in poche ore.

Fin dai primi momenti si è sentito benissimo a bordo di questo veicolo, che dispone di un posto di guida generoso ed ergonomico secondo il motto: Salire, musica ON e partire!

ParkPro: da professionista a professionista!

Lars "Laffa" Mattsson davanti al suo PistenBully 400 ParkPro – al momento dà una mano a Hafjell con la costruzione di un impegnativo tracciato di boardercross.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni