News

AfterWork-Party 2016

12 maggio 2016

Anche questa volta all'AfterWorkParty 2016 si sono iscritti clienti provenienti da tutto il mondo, che a frotte hanno raggiunto la sede centrale di Laupheim dal 10 al 12 maggio 2016. Oltre 1300 ospiti da 26 paesi hanno fatto di questa "festa in famiglia" un evento davvero speciale.

Intrattenimento di nuova concezione
Per cinque edizioni il momento clou è stato la gara di biathlon - ogni giorno fino a 70 squadre lottavano per il primo premio: un PistenBully gratis per 4 settimane. Quest'anno il premio è rimasto lo stesso, ma non la gara: PistenBully ha invitato i suoi ospiti ad una sagra - una fiera molto particolare con diverse stazioni, in cui hanno potuto misurarsi uomini e donne. I partecipanti si sono divertiti a confrontarsi in diverse discipline in velocità come il tiro a canestro, calcio, gondole dondolanti o tiro ai birilli. Circa 200 team hanno gareggiato per il premio principale che quest'anno è andato a Jenner-Bahn della Baviera.

Prodotti a portata di mano
Ovunque nello stabilimento c'era qualcosa da vedere. Oltre ad un PistenBully 125 d'epoca del 1969 è stato naturalmente possibile osservare bene da vicino tutti gli attuali modelli PistenBully: il PistenBully 100 4F, veicolo avveniristico per la sua concezione e la logica di comando, un PistenBully 600 E+ e il PistenBully 400 ParkPro. Logicamente sono state messe a disposizione degli ospiti anche informazioni dettagliate su SNOWsat e GreenTech. Parlando direttamente con Florian Profanter i clienti hanno potuto farsi un'idea della nuova PRO ACADEMY e dei suoi vari moduli formativi. Le visite guidate dello stabilimento hanno completato il programma informativo.

Il cinema PistenBully ha invitato gli ospiti a guardare gli spettacolari video di PistenBully, provenienti da Stati Uniti ed Europa, insigniti da prestigiosi riconoscimenti.

Tendenze future per le nuove leve
Cresce costantemente anche il valore che Kässbohrer Geländefahrzeug AG attribuisce al proprio impegno per conservare l'attrattività degli sport invernali e per avvicinare anche le nuove leve a questi sport straordinari. PistenBully sostiene questi obiettivi con numerose iniziative, come ad esempio "Il tuo inverno. Il tuo sport.", il Centro Biathlon di Ulm-Dornstadt o l'unione delle società sciistiche del Baden Württemberg SBW (Skiverbände Baden-Württemberg). Su quest'area tematica si sono tenute nella giornata dedicata alla stampa alcune interessanti conferenze, che hanno fornito proprio ai rappresentanti della stampa molte indicazioni ed anticipazioni sull'argomento.

Naturalmente ad un party come si comanda non possono mancare la buona tavola e la buona musica! Del resto l'AfterWorkParty di Laupheim è famoso proprio per questo. Fino a tarda notte si è dunque festeggiata in allegria la felice conclusione della stagione invernale di quest'anno.

Qui sono i risultati.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni