News

Allestitore ufficiale dei Mondiali

19 febbraio 2015

Oltre ai Campionati mondiali di sci nordico a Falun, in Svezia, PistenBully è anche allestitore ufficiale dei Campionati mondiali di biathlon 2015 a Kontiolahti in Finlandia.

Quest'anno per la 37ma volta si disputerà la Coppa del mondo di biathlon. Il culmine della stagione saranno i Campionati mondiali di biathlon 2015 nella cittadina finlandese di Kontilahti, dove dal 4 al 15 marzo 2015 si incontreranno i maggiori atleti mondiali del biathlon. Dopo il 1990 e il 1999, in questa cittadina della Finlandia orientale si terrà per la terza volta il Campionato mondiale di biathlon. I preparativi procedono già a pieno ritmo. La manifestazione è organizzata dal Kontiolahti Sport Club e supportata da 3 mezzi PistenBully 100, il professionista delle piste di fondo di Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Oltre al suo impegno nella preparazione delle piste di fondo, il PistenBully 100 è indicato anche per la preparazione e la cura di piste di discesa di piccole dimensioni, nonché delle aree intorno al poligono di tiro.

Collaudato sul campo nelle grandi manifestazioni di sci nordico.
Da molti anni il PistenBully è regolarmente presente in queste grandi manifestazioni sportive in veste di allestitore e partner. Sia che si tratti di piste di discesa o di fondo, gli organizzatori si affidano volentieri alla pluriennale esperienza del leader del mercato Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Così è avvenuto, ad esempio, a Ruhpolding, dove anche per i Campionati mondiali 2012 ci si è affidati interamente all'aiuto dei PistenBully. Motorizzazione rispettosa dell'ambiente, elevate prestazioni a bassi regimi e straordinaria arrampicabilità rendono il PistenBully 100 il veicolo per le piste di fondo più venduto al mondo e il mezzo ideale non solo per il tempo libero, bensì anche nell'ambito delle competizioni.

Condizioni di gara ottimali assicurate!

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni