News

BIG DEAL DAYS

16 settembre 2015

Quest'anno Kässbohrer Geländefahrzeug AG offre l'opportunità di scegliere direttamente in loco un PistenBully usato adatto alle proprie esigenze, di esaminarlo a fondo e di confrontarlo con le alternative. Puntualmente, prima dell'inizio della stagione invernale si aprono di nuovo i cancelli per i clienti interessati. Dal 16 al 18.09.2015 oltre 70 veicoli si presentano a Laupheim ai loro potenziali nuovi proprietari.

Anche quest'anno è disponibile un'offerta straordinariamente interessante di veicoli usati a prezzi sensazionali, con ribassi anche del 50%. Oltre ai veicoli c'è anche un'ampia scelta di cingoli usati e di attrezzi per la preparazione delle piste.

I veicoli proposti coprono tutte le categorie di allestimento e rappresentano tutte le serie di modelli, le classi di età, i periodi di impiego e gli stadi di utilizzo.

ECO, BASIC, STANDARD, PREMIUM:
dal PistenBully usato più economico non revisionato al PistenBully usato pronto all'impiego senza garanzia, fino alle ricche varianti con riparazione e garanzia per PistenBully 100, 200, 300 (W) e 400 (W).

Select:
la variante più completa in quanto ad allestimento e garanzia per tutti i modelli della serie PistenBully 600.

GreenTech:
le macchine PistenBully per tutto l'anno, che affrontano bene sia i pendii ripidi sia i terreni estremamente sensibili. La concezione flessibile di questo veicolo permette non soltanto l'impiego in impianti di biogas, nei lavori di conservazione del paesaggio con falciatrice pesante o per lo spostamento di grosse quantità di fango, ma anche l'installazione dei più diversi attrezzi, quali ad esempio spandiconcime, trivelle per piante, frese per fossi e molto altro ancora.

Ricambi:
Un'offerta particolarmente interessante: i clienti che acquisteranno un veicolo durante i BigDealDays potranno richiedere direttamente in loco, agli esperti del reparto Ricambi di Laupheim, la formulazione di un pacchetto di ricambi personalizzato, pensato in modo specifico per il PistenBully acquistato - il tutto con un altro 20% di sconto speciale.

Come già lo scorso anno, Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha scelto di rinunciare ad un grosso programma di contorno per poter offrire ai clienti prezzi ancora più interessanti.

I clienti che meditano di acquistare un PistenBully usato e di far visita ai BigDealDays 2015 di Laupheim sono invitati a rivolgersi direttamente al proprio responsabile vendite oppure a mettersi in contatto, presso la sede centrale di Laupheim, con i referenti per i veicoli usati, chiamando il numero 07392 - 900 424 oppure scrivendo a info@bigdealdays.com. I referenti forniranno volentieri informazioni su tutte le offerte già prima dell'evento e rimarranno a disposizione dei clienti durante la visita per rispondere a qualsiasi domanda.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni