News

Colpo di vanga

22 aprile 2016

Kässbohrer Geländefahrzeug AG festeggia l'avvio dei lavori di costruzione del nuovo Centro Clienti di Laupheim. Nei quasi 15 anni che sono ormai trascorsi dal suo insediamento a Laupheim, l'azienda è cresciuta costantemente. È dunque necessario un ampliamento dell'attuale sede.

Con la costruzione del Centro Clienti, Kässbohrer Geländefahrzeug AG crea le condizioni ideali per l'ulteriore crescita dell'azienda. I nuovi uffici sono una necessità, perché a Laupheim è aumentato anche il personale fisso. Con l'ampliamento degli attuali edifici l'azienda assume una posizione chiara nei confronti dei suoi dipendenti e della sede di Laupheim.

Il Centro Clienti comprenderà un salone espositivo, nel quale sarà integrato un blocco di uffici su due piani. Nell'area espositiva troveranno spazio fino a otto veicoli, mentre la superficie riservata agli uffici potrà accogliere oltre 30 dipendenti. Sarà inoltre disponibile un'area comunicazione, attrezzata con i più moderni sistemi multimediali, per eventi e manifestazioni per i clienti.

Gli uffici di nuova costruzione ospiteranno il reparto Vendite. L'area comunicazione sarà perfetta per assistere i clienti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG che arrivano a Laupheim da tutto il mondo.

Il salone espositivo accoglierà sia veicoli di ultima generazione sia modelli oldtimer dei primi anni di storia di PistenBully.

Il vecchio e il nuovo edificio non saranno però adiacenti, ma uniti tra loro da una costruzione di collegamento che rappresenterà simbolicamente il legame tra passato e futuro della storica azienda.

Per quanto riguarda la sostenibilità, anche in quest'occasione Kässbohrer Geländefahrzeug AG rinnova il proprio impegno ambientalista con un "tetto verde" che coprirà l'intero edificio.

 

Alcuni dati

  • Progettazione: 2015
  • Inizio lavori: aprile 2016
  • Ultimazione lavori: febbraio 2017
  • Dimensioni del Centro Clienti 60 x 30 m
  • Altezza del Centro Clienti 9 m
  • Superficie lorda del Centro Clienti 2.280 m² di cui per gli uffici 975 m²
Fridolin Schmid (imprenditore edile), Robert Scholz (ngp), Alexander Schöllhorn (Direttore Finanze), Jens Rottmair (Direttore generale), il sindaco di Laupheim Rainer Kapellen, Uwe Thierer (Responsabile Produzione), Christian Schmid (imprenditore edile)
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni