News

Palcoscenico internazionale per PowerBully

27 aprile 2016

Con la chiusura del BAUMA 2016, finisce per Kässbohrer una settimana densa di attività che ha permesso all'azienda di presentare la sua nuova gamma di prodotti PowerBully al resto del mondo.

L'edizione 2016 del BAUMA, esposizione che si tiene ogni tre anni a Monaco, ha infranto tutti i record con 3.423 espositori, che su una superficie di 605.000 metri quadrati hanno attirato quasi 600.000 visitatori provenienti da 49 Paesi.

Kässbohrer Geländefahrzeug AG, conosciuta in tutto il mondo per la leadership del marchio industriale PistenBully, ha avuto l'opportunità di presentare ufficialmente la sua nuova gamma di prodotti PowerBully ad un pubblico internazionale. I cingolati PowerBully sono stati salutati con grande entusiasmo e ammirazione dai mercati globali, che hanno potuto vedere da vicino questi grossi veicoli industriali.

Allestito con escavatore derrick Altec 4060, il PowerBully 15 T (che ha una capacità di carico di 14.500 kg) era esposto in uno dei punti di passaggio più battuti, direttamente di fronte allo stand Liebherr, meta obbligata della fiera!

Clienti provenienti da tutto il mondo si sono fermati per guardare i prodotti più recenti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG. Tutti i visitatori hanno potuto montare in cabina o arrampicarsi sulla scala per salire sulla piattaforma posteriore e da lì osservare l'escavatore derrick e comprendere meglio come funzionano queste macchine.

I cingolati PowerBully sono veicoli dall'elevata capacità di carico che vengono utilizzati per portare equipaggiamenti speciali nelle regioni più remote e consentono, quindi, la rapida realizzazione delle più impegnative opere di costruzione, manutenzione o riparazione in qualsiasi segmento di mercato.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visitare il sito www.powerbully.com.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni