News

Partnership strategica negli USA

14 febbraio 2014

Kässbohrer Geländefahrzeug AG porta in dote la sua capacità innovativa, la competenza tecnica e la comprensione delle esigenze del mercato, che si integrano con il costante impegno al perfezionamento di Woodward. Grazie ad un programma di formazione ideato da Kässbohrer Geländefahrzeug AG, Woodward avvicinerà i giovani alla tecnologia dei PistenBully, dando così un forte impulso al design ed alla creazione di innovativi scenari per gli sport invernali.

"Da oltre 30 anni Woodward è impegnata nella promozione e nel sostegno di atleti in discipline di Action-Sport", spiega Jody Churich, Direttrice di Woodward. "La collaborazione con Kässbohrer Geländefahrzeug AG ci consente di trasferire sulla neve la sensazione di avventura che finora abbiamo creato nelle nostre scuole e centri di allenamento. Con PistenBully possiamo costruire park e pipe blasonati."

In aggiunta allo studio e progettazione di park e pipe la partnership è anche fonte di ispirazione per migliorare ulteriormente gli attrezzi per la preparazione delle piste. Kässbohrer Geländefahrzeug AG  collabora con Woodward già da dicembre 2011. Boreal/Woodward Tahoe, in stretta collaborazione con gli ingegneri ed i tecnici di Kässbohrer All Terrain Vehicles Inc. di Reno, ha perfezionato alcune funzioni particolari e ha fornito importanti idee per il miglioramento dei PistenBully Pro Series.

"Riteniamo veramente stimolante ed interessante la partnership con Woodward per il miglioramento della tecnologia e delle caratteristiche degli attrezzi, che ci consentiranno di modellare il terreno nelle forme desiderate dai nostri clienti", afferma Dennis McGiboney, vicepresidente Vendite e Marketing di Kässbohrer All Terrain Vehicles negli USA. "La nostra collaborazione con un'azienda così impegnata come Woodward / Powdr è una garanzia che gli sforzi per la promozione delle attività giovanili sulla neve, saranno di utilità per tutto il settore."

La partnership si estenderà in futuro anche alle località di vacanza di Powdr come Park City Mountain Resort, Killington Resort e Mt. Bachelor, dove con i PistenBully verranno costruiti funpark e halfpipe di prim'ordine, in ogni centro di vacanze. In ognuna delle località, durante l'intera stagione, verranno organizzate manifestazioni per il pubblico, affinché gli ospiti possano avere una visione esatta della costruzione e della manutenzione di funpark e pipe.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni