News

PistenBully nel migliore snowpark al mondo

12 dicembre 2014

Lo snowpark Moreboards Stubai Zoo è situato nel cuore del più grande comprensorio sciistico austriaco su ghiacciaio, lo Stubaier Gletscher in Tirolo, e offre - a 3.100 metri di altitudine, direttamente sul Gaisskarferner - neve sicura al 100% già in autunno. In autunno e primavera il parco si presenta in formato XL su un'area di numerosi ettari.

La rivista di fama internazionale TransWorld SNOWboarding ha recentemente eletto lo Stubaier Gletscher miglior snowpark al mondo. Per il secondo anno consecutivo Schneestern ha preparato lo Stubai Zoo facendone un "Prime Park". Qui, a ottobre e novembre, si è svolta la "Stubai Prime Park Session". Questo campus esclusivo di allenamento per snowboarder e freeskier professionisti, che desiderano usufruire già a inizio stagione di un "Prime Park" di prima classe, ha attirato anche quest'autunno in Tirolo, presso lo Stubai Zoo, la crème de la crème del settore.

La macchina per i professionisti nella costruzione di park

Gli shaper di Schneestern hanno preparato il premiato Moreboards Stubai Zoo con il nuovo PistenBully Park Pro, lo specialista per tutte le figure degli snowpark. In collaborazione con i migliori progettisti e shaper statunitensi ed europei di snowpark, abbiamo costruito un nuovo PistenBully confezionato su misura per le esigenze e i desideri degli amanti del park. Per una maggiore creatività e perfezione.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni