• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

Potenziamento del team

25 settembre 2019

PRO ACADEMY cresce ulteriormente e inizia la nuova stagione invernale 2019/2020 con nuovi trainer in Europa e negli USA. Grazie all'ampliamento del team, il know-how acquisito per un'efficiente gestione delle piste nel rispetto dell'ambiente può essere trasferito fin da subito con successo a un maggiore numero di clienti.

Un nuovo membro del team è Luca Giordano, che si occuperà dei training in Italia. Da oltre 28 anni è un vero e proprio specialista nella preparazione delle piste. Luca ha lavorato con i battipista in numerosi comprensori sciistici, .acquisendo molta esperienza nell'ambito specifico, tra l'altro anche nella preparazione delle piste per gare di sci di Coppa del mondo e dei Giochi olimpici e paraolimpici nel 2006 a Torino.

Sascha Kempf è la nuova persona di riferimento di PRO ACADEMY in Svizzera. Con un'esperienza di oltre 20 anni nel campo dei battipista e della preparazione di piste, possiede i migliori requisiti per operare come trainer e consulente a supporto dei comprensori sciistici nella Svizzera di lingua tedesca.

Dal 2017 PRO ACADEMY è rappresentata anche presso Kässbohrer All Terrain Vehicles, Inc. in Reno, Nevada. Per la prossima stagione invernale in Nordamerica saranno disponibili quattro nuovi trainer e consulenti. Il team, composto da Andrew Lindsey, Adam Tietz, Paul Scanlon e Josh Lempert, può contare su ben 72 anni complessivi di esperienza nella preparazione di piste, nonchè su una grande passione per il mondo dello sci.

PRO ACADEMY è presente là dove i clienti ne hanno bisogno, sul posto nei comprensori sciistici, nei centri regionali delle scuole di sci oppure online. Contattate il nostro team tramite il nostro sito web e informatevi sui corsi di primo livello per la formazione sulle competenze basilari oppure su consulenze personalizzate nell'ambito di training specifici.

Una buona preparazione con PRO ACADEMY offre molti vantaggi perché l'applicazione di processi ancora più efficienti e sostenibili nell'ambito della preparazione delle piste di sci si traduce in un importante investimento per il futuro e in una significativa differenziazione dalla concorrenza.

Sascha Kempf è il nuovo trainer PRO ACADEMY nella Svizzera di lingua tedesca. Luca Giordano supporta da ora PRO ACADEMY in Italia.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni