• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

Team PistenBully

Tutto sott' occhio

Florian Notz Ski di fondo

Squadra Allenatori DSV Ski Cross

Squadra Allenatori DSV Ski Alpin

Andreas Sander Sci Alpino

Team regionale Oberallgäu Ski alpino

PistenBully-Biathlonzentrum biathlon

Aline Danioth Sci Alpino

Florian Notz
I massimi piazzamenti finora raggiunti dal ventisettienne sciatore di fondo sono un sesto posto nella classifica della staffetta ai campionati mondiali di sci nordico a Lahti nel mese di marzo 2017 e due quarti posti nella staffetta di Coppa del mondo. 

Andreas Sander / Sci Alpino
Per Andreas Sander, il PistenBully in testa è un must - giusto in tempo per l'inizio delle gare di Coppa del Mondo di discesa libera e Super-G, il nuovo PistenBully con il suo casco è ora un portafortuna per la prossima stagione.

Aline Danioth / Sci alpino
All'età di 23 anni, la svizzera Aline Danioth ha già una serie di successi a suo nome: Ai Giochi olimpici giovanili invernali 2016 a Lillehammer, ha vinto una medaglia in tutte le discipline, tra cui l'oro in slalom e combinata. Poco dopo ha avuto successo anche ai campionati del mondo junior a Sochi, diventando campionessa del mondo junior nella combinata. Al momento, il motto di Aline è: Mai arrendersi! Attualmente è alle prese con un infortunio al ginocchio e deve saltare questa stagione. Incrociamo le dita piene di fiducia e non vediamo l'ora che si esibisca l'anno prossimo!

Squadra Allenatori DSV Sci Alpino
La squadra di allenatori di sci alpino DSV ha fissato obiettivi per il settore femminile e maschile ed è fiduciosa per il prossimo inverno. Il successo dipende da molti fattori, una di queste è la preparazione ottimale dei pendii. Grazie al supporto degli allenatori del PistenBully, è già stato assicurato un elemento importante per il successo degli sport invernali.

Squadra Allenatori DSV Ski Cross
PistenBully in testa agli allenatori tedeschi di Ski Cross. Perché sta bene? In Ski Cross in particolare, disciplina olimpica molto dinamica e ancora giovane, la corretta e sicura costruzione della pista è l'essere tuttofare. Un colpo di fortuna se potete contare su PistenBully e SNOWsat.

Il cammino verso alti traguardi inizia fin da piccoli
PistenBully sostiene anche nello sport di massa numerose iniziative per incentivare i piccoli atleti:
il team regionale Oberallgäu svolge un eccellente lavoro di incentivazione dei giovani negli sport di montagna, allenando e formando gli sciatori talentuosi di età compresa tra 12 e 14 anni.
Il PistenBully-Biathlonzentrum di Dornstadt nel Baden-Württemberg offre ai giovani sportivi di entrambi i sessi, così come a principianti o classi scolastiche, le condizioni ottimali per allenarsi in qualsiasi periodo dell'anno in percorsi ad anello per lo sci di fondo fondo, sia su skate o skiroller, sia nel tiro a segno.
L'entusiasmo e lo stimolo vanno di pari passo con il motto "Meno PC e più neve", con cui Kässbohrer incentiva la pratica degli sport invernali tra i più piccoli.

Mediateca

PistenBully x DSV Ski Cross | 2019

Coppa della scuola elementare (2017)

PistenBully e il Centro di biathlon di Dornstadt organizzano insieme un'emozionante coppa della scuola elementare. [ più ]

Daniel Bohnacker x PistenBully (2018)

Un team forte

PistenBully e lo sciatore Daniel Bohnacker condividono più di un semplice amore per gli sport invernali. [ più ]