• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

Lavoro di squadra

22 gennaio 2018

CHRIS GUNNARSON DI SNOW PARK TECHNOLOGIES CI PARLA DELLA COLLABORAZIONE CON PistenBully
"Il suo team PistenBully si è prodiagto e ci ha sostenuto totalmente fin dall' inizio!"
Il nostro settore di punta alla Snow Park Technologies è la realizzazione di parchi: lavoriamo per comprensori sciistici di tutto il mondo e realizziamo per loro parcour nella neve e funslope. Pertanto è fondamentale per noi acquisire partner che si identifichino con il nostro lavoro, condividano la nostra filosofia imprenditoriale dinamica e influiscano positivamente nel nostro settore. La nostra collaborazione con PistenBully soddisfa il desiderio di lavorare con persone che hanno proprio queste caratteristiche.

Ora, dopo circa un anno di collaborazione è evidente quanto PistenBully ci ispira e ci arricchisce. Il suo team si è prodigato e ci ha sostenuto totalmente fin dall'inizio: nei grandi progetti SPT della stagione 2016/2017 membri delle squadre regionali e tecnici di PistenBully erano presenti sul posto e sono stati costantemente al fianco dei nostri operatori con consigli e aiuti pratici.

Una bella testimonianza della stretta partnership e collaborazione non soltanto con noi, ma con tutti i clienti di PistenBully. Apprezzo gli intelligenti miglioramenti strategici da parte del team di ricerca e sviluppo. Facciamo il punto su ciò che per noi in questa stagione ha funzionato bene o meno bene, su ciò che è piaciuto di più e sulle possibilità che ci riserva il futuro - tutto questo ci motiva enormemente.

La modalità di lavoro della nostra squadra a volte si differenzia molto dalle attività quotidiane degli addetti nel comprensorio sciistico. Ad esempio il modo in cui regoliamo e bilanciamo i cingoli nello spostamento della neve - spesso con la fresa disattivata. E come guidiamo le macchine per realizzare le nostre strutture. PistenBully ci invita a scoprire insieme tutto ciò che potremo ottenere in futuro.

 

 

La collaborazione con PistenBully è fonte d'ispirazione per Chris Gunnarson di SPT
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni