• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans

News

X-Games Aspen 2017

25 gennaio 2017

In questo periodo dell'anno la squadra di Snow Park Technologies (SPT) non ha un attimo di tempo per tirare il fiato. Dopo il Dew Tour nel Breckenridge Resort, in Colorado, ci si è trasferiti al Buttermilk Resort di Aspen, sempre in Colorado. Qui, infatti, SPT e PistenBully stanno costruendo insieme le feature per uno degli eventi più significativi nel panorama degli sport d'azione sulla neve: gli X Games, che si terranno a fine gennaio 2017.

In anticipo sui tempi con PistenBully
Adesso, a così breve distanza dall'inizio dell'evento, si può davvero dire che la costruzione degli X Games è stata un grande successo. SPT è abituata a rispettare scadenze strettissime. Naturalmente, per riuscirci è fondamentale un equipaggiamento su cui la squadra possa fare affidamento al 100 percento. Altrettanto importante è che le macchine diano sempre le massime prestazioni e resistano anche alle condizioni più estreme, ventiquattr'ore su ventiquattro. Per questo motivo Mike Binnell, co-fondatore di SPT, è davvero entusiasta di PistenBully: "Sono le macchine migliori che abbiamo mai avuto. Questa volta siamo addirittura in anticipo sulla tabella di marcia." E aggiunge: "Questi cingolati sono uno strumento fantastico, che rende davvero più semplice il nostro lavoro." Tra le caratteristiche dei PistenBully predilette da SPT figurano la trazione, l'arrampicabilità, il raggio d'azione degli attrezzi e la confortevole dotazione della cabina.

Qui si incontra l'élite mondiale
Negli X Games invernali si misurano i migliori sciatori, snowboarder e piloti di motoslitta del mondo. Freestyler e snowboarder si confrontano nel BigAir, nello Slopestyle e nel Superpipe. "Snowmobiler" e "snowbiker" si fronteggiano nelle discipline Best Trick, Freestyle, SnoCross, SnoCross Adaptive e Snow Bike Racing. SPT è responsabile del design e della costruzione di questo ampio e variegato ventaglio di strutture. Gli X Games si svolgeranno dal 26 al 29 gennaio 2017. SPT ha già completato tutte le features - puntuale per l'inizio dei "Practise days" che precedono le competizioni. Per il team è sempre una bella sensazione quando si riesce addirittura ad anticipare la tabella di marcia.

PistenBully è fiera di poter partecipare per la prima volta a questo evento leggendario con una squadra di professionisti di questa levatura e con alcuni dei migliori shaper del mondo.

Ci sono alcune impressioni sull'allestimento degli X Games Aspen 2017 qui.

Tutto è andato liscio durante l'allestimento – e si è fatto più in fretta del previsto.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni