• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

Cingolo KombiPlus a 6 nastri

19 settembre 2019

I progettisti di Kässbohrer sono conosciuti per la loro costante ricerca di ottimizzazione. Per i cingoli del PistenBully è particolarmente importante restare al passo coi tempi. Pertanto, viene ora messo in commercio il nuovo cingolo KombiPlus a 6 nastri, che facilita la sterzata anche su forti pendenze.

I cingoli combinati sono stati concepiti proprio a questo scopo: utilizzabili ovunque, dai pendii "normali" a quelli ripidi. Battipista sempre più performanti richiedono cingoli adeguati. Adesso come prima, questo cingolo allround offre la perfetta combinazione di materiali con traverse in alluminio e profilo superiore in acciaio ad alta resistenza. Non a caso è il tipo di cingolo più venduto al mondo. Le potenti traverse estremamente resistenti all'usura sono sinonimo di stabilità e di ottimale trasmissione della forza.

Leggero e aderente
Il cingolo KombiPlus a 6 nastri rappresenta l'aggiunta del precedente cingolo a 7 nastri. Sono rimasti uguali i componenti di pregio e i pezzi di ricambio nonché la chiusura brevettata. 6 nastri invece di 7 significa una maggiore distanza tra i singoli nastri e pertanto una minore quantità di neve "trasportata" dal cingolo. 

Cingoli di prova sono stati inviati in tutto il mondo e testati nelle condizioni più sfavorevoli e difficili. Tutti hanno superato le prove e la lunga durata ne è una chiara testimonianza: il cingolo KombiPlus a 6 nastri è estremamente durevole e stabile .Supera ogni pendenza ed è facile da manovrare.

Uwe Thierer, responsabile di produzione/logistica presso Kässbohrer e capo progetto per i nuovi cingoli: "L'obiettivo nello sviluppo del nuovo cingolo erano lunghi tempi di durata, facile manovrabilità e bell'impatto visivo della pista. Il nuovo cingolo KombiPlus a 6 nastri racchiude tutti gli aspetti positivi dei precedenti cingoli."

Nel nuovo cingolo KombiPlus a 6 nastri sono presenti tutti i vantaggi delle precedenti cingolature.
6 nastri invece di 7: questo è il nuovo cingolo del PistenBully visto dall'alto.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni