• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

Portale di lavoro

19 agosto 2019

La PRO ACADEMY è molto più di un'accademia di formazione – è una comunità. Attraverso la presenza di corsi di formazione e lo stretto contatto con i nostri laureati, negli ultimi anni è cresciuta una rete mondiale di esperti. E poiché in una communità, a vicenda ci sosteniamo, vorremmo aiutarvi a trovare il personale giusto per il vostro comprensorio sciistico.

Come funziona?

Se avete un posto vacante da riempire nel vostro comprensorio sciistico (ad es. come battipista, meccanico, addetto agli impianti di risalita, addetto all´impianto d´innevamento, ecc.), inviate il vostro annuncio di lavoro a jobportal@proacademy.info. È importante che indichiate un'opzione di contatto - ad esempio un link al vostro sito web, un indirizzo e-mail o un numero di telefono.

Una volta che abbiamo ricevuto l’annuncio di lavoro, lo verificheremo rispetto ai nostri termini e condizioni. Se tutti i criteri sono soddisfatti, caricheremo l’offerta di lavoro su www.proacademy.info e vi informeremo.

Il portale di lavoro della PRO ACADEMY serve solo come piattaforma per annunci di lavoro e non funge da intermediario. Quindi gli operatori devono contattare direttamente il comprensorio sciistico responsabile dell’annuncio di lavoro. A tal riguardo è particolarmente importante che le società interessate, oltre all’annuncio di lavoro, ci inviino anche i propri dati di contatto.

Per gli operatori interessati:

Per gli operatori interessati: per motivi di protezione dei dati, non possiamo condividere le domande di lavoro sul PRO ACADEMY « Portale di lavoro ». Quindi non accettiamo le candidature e non le inoltriamo alle società interessate.

Se siete interessati ad un'offerta di lavoro, contattate direttamente il rispettivo comprensorio sciistico.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni