• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

PRO ACADEMY 2.0

09 maggio 2019

Ormai da anni è un centro riconosciuto di formazione e training pratico per conducenti e meccanici. Ora si presenta con una nuova concezione come fucina d'eccellenza internazionale: PRO ACADEMY. Sotto la questa egida è nata un'accademia professionale di training per gestori, conducenti e tecnici con l'obiettivo di fornire supporto per sfruttare appieno tutto il potenziale della tecnologia innovativa offerta dall'azienda. In questo modo la gestione delle piste è ancora più professionale, efficiente e rispettosa dell'ambiente.

La giusta proposta per ogni operatore
PRO ACADEMY è un'accademia professionale di training per gestori, conducenti e tecnici. Le formazioni, indipendenti dal costruttore, possono essere erogate a persone private e aziende clienti. Con tre ambiti di attività dell'accademia e diverse tipologie di corsi, PRO ACADEMY offre a tutti la formazione più adatta. Sia per fornire conoscenze di base a utenti principianti sia per ricevere consigli individuali, grazie al sistema con vari livelli tutti possono sfruttare l'offerta secondo le proprie necessità.

Formazione personalizzata e finalizzata
Tutti i moduli pratici di training di PRO ACADEMY si svolgono nel rispettivo comprensorio sciistico e utilizzando i veicoli e gli impianti di proprietà. Così i conducenti conoscono già i propri battipista, gli impianti e le piste nonché la zona in cui operano e possono pertanto concentrarsi completamente sui contenuti del training. Poiché il training si svolge durante l'attività quotidiana, consente loro di non perdere prezioso tempo di lavoro e di preparare sempre le piste in modo perfetto per il giorno seguente.

Il sistema a livelli di PRO ACADEMY

Il sistema a tre livelli comprende diversi moduli di training strutturati gli uni sugli altri. A seconda del tema i moduli possono essere costituiti da lezioni teoriche e/o pratiche oppure da comodi training online. Alla fine di un modulo o livello avviene un esame di verifica. I partecipanti che lo superano ricevono un attestato ufficiale di formazione (certificato).

Eccellenza vincente: i training specifici
PRO ACADEMY offre alle aziende clienti corsi speciali a integrazione del sistema a livelli. I contenuti di questi training sono orientati a esigenze e richieste individuali specifiche. I corsi speciali si svolgono in loco nel rispettivo comprensorio sciistico e sono liberamente combinabili tra loro.

Consulenza e gestione
La tecnologia offre oggigiorno tutte le possibilità di preparazione delle piste nel rispetto dei costi e dell'ambiente, così come dell'utilizzo responsabile delle risorse del territorio. Affinché i nostri clienti possano sfruttare tutto il loro potenziale e risparmiare costi, offriamo programmi individuali di consulenza e training con diversi aspetti peculiari. Sul posto mostriamo come aumentare l'efficienza e la qualità del loro lavoro rispettando al contempo l'ambiente circostante.

Motivazione come fattore di successo
Contenuti di formazione logicamente correlati e un progetto formativo motivante grazie a diversi livelli, regolari verifiche dell'apprendimento e utilissime certificazioni contraddistinguono il sistema a livelli di PRO ACADEMY, con l'obiettivo di accompagnare tutti gli addetti sulla vetta più alta nel proprio settore. Andiamo!

Il nostro credo è:
"Nessun veicolo o prodotto di Kässbohrer Geländefahrzeug AG è stato pensato semplicemente per essere usato. Sono stati tutti realizzati per ottenere un risultato perfetto, con la massima attenzione alle risorse e la maggiore convenienza economica possibile. Questo per noi vuol dire lavorare in modo professionale. E proprio per questo c'è PRO ACADEMY."
Florian Profanter, responsabile di PRO ACADEMY.

Clicca qui per andare al nuovo sito web!

L'idea alla base del concetto di PRO ACADEMY è semplice ma efficace: una formazione individuale e flessibile per qualsiasi livello ed esigenza. Con tre ambiti di attività dell'accademia e diverse tipologie di corsi grazie al sistema a livelli, i training speciali e quelli di consulenza e gestione, tutti possono avvalersi dell'offerta secondo le proprie necessità.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni