• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

Rivedersi è sempre bello

14 maggio 2019

In occasione delle celebrazioni per il 50° anniversario, Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha invitato al termine della stagione invernale i propri partner commerciali per la fornitura di componenti a un evento esclusivo nella giornata dedicata ai fornitori. A Sölden i produttori dei componenti del PistenBully non si sono solo ritrovati, ma hanno anche avuto l'opportunità di testare i propri prodotti con un giro di prova sul battipista.

Il 50° anniversario del PistenBully ha rappresentato per l'azienda Kässbohrer Geländefahrzeug AG l'occasione perfetta per invitare numerosi partner fornitori di componenti nella nota località austriaca di Sölden. La partecipazione è stata numerosa. In collaborazione con l'ente per le funivie di Sölden, a oltre 3.000 metri di altitudine si è svolto un variegato evento, animato da interessanti contributi tecnici relativi ai vari ambiti produttivi come SNOWsat e PowerBully nonché alle strategie future nel settore approvvigionamenti. I fornitori si sono scambiati opinioni su nuove e vecchie esigenze relativamente sia alla stagione in corso sia a quelle future.

Il rappresentante della direzione aziendale, Jens Rottmair, ha fornito una panoramica sintetica e interessante sulla genesi del primo PistenBully fino agli attuali battipista altamente tecnologici. Questa giornata speciale è stata completata con una visita al famoso museo di James Bond "007 Elements" e con un giro di prova sul PistenBully, in cui i partecipanti hanno avuto l'opportunità di testare le proprie competenze. L'entusiasmo è stato grande per tutti i fornitori, che hanno potuto constatare le prestazioni dei propri prodotti sul veicolo in azione.

Anche il tempo ha contribuito positivamente: se il giorno prima le cime innevate erano ancora avvolte nella nebbia, nella giornata dedicata ai fornitori un sole spledente ha esaltato il panorama in tutta la sua spettacolarità. Quindi, nessuna meraviglia se i partecipanti hanno riportato al rientro solo impressioni entusiaste e positive.

Volti radiosi alla giornata dedicata ai fornitori organizzata da Kässbohrer Geländefahrzeug AG a Sölden.
La più recente attrazione di Sölden è il museo di James Bond "007 Elements".
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni