I PistenBully 300 GreenTech della ditta Kässbohrer Geländefahrzeug AG sono progettati e realizzati per gli impieghi più gravosi su terreni difficili. Robusti motori diesel assicurano una marcia affidabile a bassi consumi, la trazione idrostatica offre un comfort di azionamento non comune nei veicoli da lavoro. Comando preciso e sicuro mediante un semi-volante. Azionamento con una sola mano degli attrezzi ausiliari. Grazie alla loro pressione specifica sul terreno estremamente bassa, i PistenBully 300 GreenTech sono decisamente superiori ai tradizionali veicoli su ruote. Per la movimentazione dei diversi attrezzi applicati, il PistenBully 300 GreenTech è dotato di serie di una pompa di lavoro separata. Ovunque si debbano svolgere attività di trasporto, di lavoro e di movimentazione che escludono l’impiego di veicoli tradizionali, gli specialisti di veicoli fuoristrada di Kässbohrer offrono una soluzione ottimale per le più diverse lavorazioni.
Impiego:
Il PistenBully 300 GreenTech è una macchina universale per l’impiego nelle torbiere, utilizzabile sia nell’estrazione della torba fresata, sia nella preparazione dei campi di torba soda, la raccolta e la spargitura della torba bagnata, nonché la rigenerazione e la cura delle superfici di estrazione esauste tutto ció fa parte dei suoi elementi di forza.
Sono applicabili i seguenti attrezzi di lavoro:
I PistenBully 300 GreenTech possono essere equipaggiati per ogni esigenza speciale. L’approvvigionamento di ricambi originali è assicurato in ogni momento.