• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

BBQ Italia

27 novembre 2019

Il PistenBully in Italia ha festeggiato il suo 50° compleanno quattro volte direttamente nei comprensori sciistici e soprattutto con molti clienti provenienti da tutto il mondo, per festeggiare e congratularsi per questo anniversario.

Nato nelle Dolomiti
L'idea del PistenBully è nata sull'Alpe di Siusi, nel cuore delle Dolomiti, dove in primavera è iniziato il tour dei festeggiamenti. In occasione del 50° anniversario del PistenBully, il gruppo è tornato in questo luogo memorabile per festeggiare insieme a numerosi amici e compagni del PistenBully. Un punto culminante è stato il viaggio nel tempo PistenBully. Sei veicoli PistenBully, tra cui tre battipista d'epoca e tre macchine moderne, hanno illustrato lo sviluppo degli ultimi cinque decenni. La sfilata è stata accompagnata da una moda adeguata e da note colonne sonore delle rispettive epoche. Per il padrone di casa sull'Alpe di Siusi – Rabanser Seilbahnen GmbH, c'era un regalo molto speciale: un foto-point non solo incornicia il panorama da libro illustrato delle Dolomiti, ma serve anche a ricordare la nascita del PistenBully e 50 anni di amicizia.

BBQ-Party
In autunno, il BBQ PARTY Tour di PistenBully è proseguito: a Canazei, San Vigilio di Marebbe e San Marcel in Valle d'Aosta – PistenBully ha invitato i clienti che numerosi sono intervenuti a festeggiare insieme! A Canazei, ad esempio, la festa si è svolta nel piazzale della Società Incremento Turistico Canazei. Inutile dire che i collaboratori di questo fedele cliente PistenBully sono stati gli ospiti speciali di questo evento. In totale, più di 25 stazioni sciistiche con oltre 100 persone hanno partecipato a questo evento conviviale, con barbecue e giochi divertenti.

Siamo poi andati dagli amici dell'area sciistica Skiarea Miara di San Vigilio di Marebbe, mentre l'ultima tappa, in cui è stata celebrata anche l'inaugurazione del nuovo centro di assistenza e ricambi PistenBully, è stata a Saint Marcel (AO). Anche gli ospiti della Valle d'Aosta e del Piemonte si sono divertiti molto!

Ora l'anno dell'anniversario sta volgendo al termine. Kässbohrer è orgogliosa di questa lunga storia di successi, alla quale l'Italia con i suoi numerosi clienti di lunga data ha dato un contributo decisivo. Ai prossimi 50 anni!