• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

Diventare esperti

27 marzo 2019

Diventare esperti con PRO ACADEMY

Con i nuovi training online di PRO ACADEMY, chi è già operatore di battipista, o desidera diventarlo, può approfondire in modo mirato le proprie competenze riguardo a tecnica, controllo e manutenzione di determinati tipi di battipista. Come già per i training di livello 1.0, destinati ai principianti, anche ai training di livello 1.1 si può accedere in qualunque momento e ovunque ci si trovi, utilizzando ad esempio il proprio smartphone o tablet.

Che cosa trattano i training di livello 1.1 di PRO ACADEMY?

I training online di livello 1.1 contengono informazioni dettagliate su diversi battipista. I contenuti spaziano dall'uso del veicolo alla corretta manipolazione delle batterie, al controllo del battipista e alla sua manutenzione. Particolare attenzione è riservata alle norme di comportamento per un utilizzo sicuro e responsabile dei veicoli. Attualmente i training di livello 1.1 sono disponibili per i seguenti battipista:

·         PistenBully 400

·         PistenBully 600

A breve saranno disponibili online anche i training di livello 1.1 per altri tipi di veicoli.

A chi si rivolgono i training online di PRO ACADEMY?

I training online di livello 1.1 si rivolgono a tutti gli operatori di battipista che desiderano saperne di più sull'uso corretto, sulla dotazione tecnica e sulla manutenzione regolare dei veicoli. Sono attualmente disponibili in 4 lingue (tedesco, inglese, italiano e francese) e si possono fare in qualsiasi momento. Agli operatori esordienti i corsi forniscono ampie conoscenze di base su un determinato tipo di veicolo, agevolando il loro ingresso nel mondo del lavoro. Ai partecipanti che superano l'esame finale verrà rilasciato un certificato con cui potranno fornire prova delle competenze acquisite ai futuri datori di lavoro.

Per i responsabili piste: come sfruttare con efficienza la tecnologia più avanzata

Tirate fuori il meglio dalla vostra flotta –  nei training online di PRO ACADEMY i partecipanti apprendono tutto ciò che bisogna sapere per un uso efficiente e attento alle risorse dei battipista. Imparare conviene: i training forniscono una conoscenza approfondita delle funzioni e delle possibilità di regolazione dei vari componenti, che permette all'operatore di regolare e manovrare con maggiore precisione il battipista. Questa competenza consente di sfruttare al meglio la dotazione tecnica del veicolo. Inoltre, sapere esattamente come si eseguono i controlli giornalieri o i comuni lavori di manutenzione significa prolungare la durata dei veicoli e ridurre i costi di manutenzione e assistenza.

Iscrivetevi subito! I training di livello 1.1 di PRO ACADEMY per PistenBully 400 e PistenBully 600 sono già disponibili online in quattro lingue (tedesco, inglese, italiano, francese). I training online li trovate qui.

[Translate to IT:] PistenBully 400
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni