• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

Nuova sede di Kässbohrer Schweiz AG ad Altdorf

26 novembre 2019

Con una serata di intrattenimento è stata inaugurata la nuova centrale operativa di Kässbohrer Schweiz AG. La nuova struttura nella sede appena realizzata ad Altdorf mette le fondamenta di ottimali condizioni logistiche per mantenere anche in futuro il primato nella fornitura di servizi e nella commercializzazione di veicoli per la lavorazione delle piste ed essere ancora più vicini ai propri clienti.

Al cancelletto di partenza per la nuova stagione invernale

Puntualmente all'inizio della stagione la sede di Kässbohrer Schweiz AG si è trasferita ad Altdorf nel Cantone di Uri. Nella cornice di un ricco programma di benvenuto, circa 150 persone, tra cui numerosi clienti provenienti dai principali comprensori sciistici della Svizzera, hanno visitato il nuovo edificio in un'atmosfera particolarmente festosa. La nuova officina non è stata solo il centro delle manifestazioni, ma anche il cuore pulsante del nuovo edificio. Il discorso di inaugurazione di Remo Bulgheroni (Amministratore delegato di Kässbohrer Schweiz AG) e le parole di saluto di Jens Rottmair (Direttore generale di Kässbohrer Geländefahrzeug AG), Urban Camenzind (Consiglio federale Uri) e Urs Kälin (Sindaco di Altdorf) hanno sottolineato l'elevato valore del trasferimento della sede ad Altdorf.

Centralità e flessibilità ad Altdorf

Lo spostamento ad Altdorf comporta molti vantaggi: in particolare la buona posizione al centro della Svizzera consente all'azienda di essere ancora più vicina alle principali località per la pratica degli sport invernali. Circa il 70% dei clienti sarà così raggiungibile in massimo 2,5 ore di viaggio. La nuova sede non è solo più comoda per i comprensori sciistici ma anche in diretta prossimità dei principali fornitori nel settore delle funivie e degli impianti di risalita. La posizione attraente, non lontana dal Lago dei Quattro Cantoni, facilita il reclutamento di nuovi collaboratori. Un altro fiore all'occhiello della nuova costruzione è la moderna area logistica. In abbinamento al sistema di magazzino Kardex, lo scaffale autonomo verticale offre lo spazio necessario per tutti i pezzi di ricambio rilevanti e consente così processi di lavoro ottimali. Anche le procedure d'esercizio interne sono notevolmente migliorate nel cambio di sede. Un ufficio comune per i responsabili di officina, assistenza e ricambi consente di reagire in modo rapido e flessibile alle richieste. Kässbohrer Schweiz AG confida nella nuova struttura di Altdorf per affrontare al meglio la nuova stagione invernale e ritiene significativamente importante la posizione ancora più vicina ai propri clienti. 

Molto più spazio e luce per le nuove aree di amministrazione e officina
Festa di inaugurazione: Remo Bulgheroni, Jens Rottmair, Urban Camenzind, Andreas Bossart, Alexander Schöllhorn (da sinistra a destra)
Accoglienza calorosa: un PistenBully illuminato davanti alla corona di montagne di Altdorf
Al centro delle manifestazioni: l'officina nella nuova sede di Altdorf
Discorso di inaugurazione di Remo Bulgheroni, Amministratore delegato di Kässbohrer Schweiz AG
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni