News

Lisa Zimmermann e PistenBully!

20 gennaio 2017

Con la sponsorizzazione di Lisa Zimmermann, PistenBully dà per la prima volta il proprio sostegno ad una campionessa del mondo in carica. Per i prossimi due anni, la freestyler ventenne indosserà anche il logo di PistenBully.

Accanto a Daniel Bohnacker, sci crosser olimpionico, Kässbohrer Geländefahrzeug AG sponsorizza anche un'altra atleta che si è qualificata per le Olimpiadi di Sotchi: Lisa Zimmermann. Benché appena ventenne, la freestyler tedesca ha alle sue spalle già diversi successi: come campionessa del mondo in carica di slopestyle fa parte della squadra nazionale della Federazione Tedesca Sport Invernali per la disciplina del freestyle . Ha già vinto per tre volte la "Nine Queens" e si è aggiudicata nel 2013/14 la Coppa del Mondo generale nello slopestyle e nel 2015 la medaglia d'oro ai Campionati del Mondo. Anche nell'ultima edizione del BigAir di Milano ha conquistato il gradino più alto del podio. È lei la prima donna al mondo ad aver eseguito un "Double 12" con doppia capovolta e tre avvitamenti e mezzo. Ma in fondo non c'è da stupirsi, visto che le radici sportive della Zimmermann affondano nel terreno del pattinaggio artistico su ghiaccio.

Le sue prestazioni sono state applaudite con entusiasmo anche in Casa Kässbohrer. Lisa, dal canto suo, è entusiasta dell'impegno di PistenBully per le nuove leve: anche lei ha molto a cuore la sponsorizzazione del settore giovanile. Per questo, entrambe le parti sono liete della firma del contratto: con uno sponsor come PistenBully, Lisa Zimmermann è ben attrezzata per affrontare le prossime due stagioni.

Dita incrociate e i migliori auguri dal team PistenBully - soprattutto per le Olimpiadi 2018! E, a brevissimo termine, per salti vittoriosi al BigAir di Aspen e Oslo!

La freestyler e atleta olimpica Lisa Zimmermann
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni