• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

A distanza per saperne di più

26 ottobre 2020

Ancor prima della pandemia, PRO ACADEMY ha presentato il primo portale di formazione online per la preparazione delle piste. Ora questo sistema è diventato il mezzo per eccellenza, che consente di effettuare la formazione continua quando e soprattutto dove si desidera. Con i training online è possibile richiamare in modo flessibile i contenuti dei corsi e integrare perfettamente la propria formazione nella quotidianità.

Dall'aula alla formazione in casa

La distanza fisica rappresenta in questo periodo il metodo migliore per limitare il più possibile i rischi per la salute. Del resto il lavoro a distanza è diventato la normalità negli ultimi tempi. E se è ora possibile partecipare a un meeting comodamente seduti tra le mura domestiche, la disponibilità di posti per la partecipazione a corsi online non rappresenta più un limite.

Formazione continua indipendentemente dall'ora e dal luogo

Con un desktop o un tablet oppure tramite smartphone è possibile accedere ovunque e senza problemi ai contenuti di PRO ACADEMY. In questo modo viene garantita l'incolumità di se stessi e dei propri collaboratori, pur conseguendo una formazione di massimo livello. I training online possono essere messi in pausa in qualsiasi momento e proseguiti in un secondo tempo: ogni partecipante può così assolvere ai moduli di training secondo le proprie tempistiche. Come per i corsi in presenza, anche qui alla fine di ogni modulo di training avviene un esame di verifica, anch'esso completamente online. I partecipanti ricevono un attestato ufficiale di formazione con la qualifica per il passaggio al livello superiore. L'offerta comprende numerosi corsi sia per i principianti, che desiderano ampliare le proprie opportunità di lavoro a bordo di un PistenBully, sia per esperti che intendono approfondire le conoscenze.

Date subito un'occhiata a: www.proacademy.info