• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

Dove tutto ha avuto inizio

04 aprile 2019

Un evento assolutamente particolare è stato organizzato a fine marzo sull'Alpe di Siusi in Italia. Proprio in quella località, nel cuore delle Dolomiti, 50 anni fa Karl Kässbohrer ebbe l'idea illuminante che diede i natali al PistenBully!

Per il 50° compleanno siamo quindi ritornati negli stessi luoghi, molto significativi per noi, per festeggiare l'anniversario insieme ai nostri clienti e a numerosi altri estimatori del PistenBully. All'inizio della manifestazione di due giorni la ditta Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha previsto un regalo speciale per le funivie dell'Alpe di Siusi: un fotopoint che incorniciasse non solo il panorama da sogno delle Dolomiti, ma che ricordasse anche il luogo di nascita del PistenBully e i 50 anni di amicizia.

PistenBully in timelapse

Una moderatrice teneva il filo conduttore della manifestazione, a cui hanno partecipato anche numerosi ex-collaboratori e conducenti di battipista. Un particolare highlight era costituito dal viaggio nel tempo con il PistenBully. Sei battipista, di cui tre modelli del passato e tre veicoli attuali, hanno dimostrato le evoluzioni del PistenBully nel corso dell'ultimo mezzo secolo, accompagnati da aspetti salienti della moda e della musica per la rispettiva epoca. Lo spettacolo è stato molto gradito dagli spettatori divertiti.

Un finale fulminante

Dopo il programma pomeridiano e la cena di gruppo gli ospiti sono stati sorpresi da un fine serata spettacolare: uno spettacolo pirotecnico di grande effetto, come evento conclusivo a coronamento di una gloriosa festa di compleanno. 

 

 

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni