• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

Il nuovo centro di formazione

01 luglio 2020

Fedele al motto “in rapida ascesa”, la Kässbohrer Geländefahrzeug AG ha costruito un nuovo centro di formazione per i suoi apprendisti, aprendo la strada a una carriera in salita. Il nuovo edificio offre tutto il necessario per una formazione di successo. L'inventario comprende, tra l'altro, un parco macchine completo con le più moderne tecnologie: torni e fresatrici, banchi da lavoro con accessori, una gru interna e due piattaforme di sollevamento. Gli apprendisti professionali possono testare tutti i contenuti teorici della formazione direttamente nella pratica su due vetture e sul proprio PistenBully. La struttura comprende anche una sala di formazione completamente attrezzata, una sala separata e una sala conferenze all'avanguardia. Per Kässbohrer è ovvio che i tirocinanti siano attentamente seguiti e preparati individualmente per la loro futura vita professionale.

Non per niente Kässbohrer Geländefahrzeug AG è una delle migliori aziende di formazione in Germania! Tra le migliori, l'azienda di Laupheim è stata premiata con il sigillo "Migliori aziende di formazione della Germania 2020".

 

Maggiori informazioni sui diversi apprendistati e sul loro contenuto sono disponibili sul sito web della Kässbohrer Geländefahrzeug AG.

Il nuovo centro di formazione di Kässbohrer: una piccola azienda all'interno dell'azienda
Con il proprio PistenBully gli apprendisti possono mettere in pratica direttamente le loro conoscenze teoriche
Sotto il motto „ think, create, move “, i tirocinanti hanno il proprio rifugio.
Kässbohrer è stato recentemente premiato con il sigillo "Migliori aziende di formazione della Germania 2020" per la sua formazione di alta qualità