• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans

News

Informazione e intrattenimento allo stato puro all'INTERALPIN 2017

09 maggio 2017

Con una grande quantità di informazioni, prodotti nuovi, divertimento e intrattenimento, Kässbohrer Geländefahrzeug AG è stata di nuovo una delle aziende dominanti all'INTERALPIN.

Prodotti e servizi: novità e conferme
Affiancato da un personaggio ben noto, il PistenBully 600 E+, che come sempre colpisce per gli eccezionali valori di potenza, l'altissima redditività e l'eco-compatibilità, ha fatto la sua prima apparizione a Innsbruck il PistenBully 600 LTD, un'edizione speciale del leggendario PistenBully 600 SCR. Il design esclusivo ha raccolto rapidamente consensi, tanto quanto l'equipaggiamento particolarmente pregiato: vernice speciale opaca, sedili sportivi ergonomici, fari a LED per una perfetta visibilità, telecamera a colori high-tech per immagini nitide in qualunque condizione di luminosità, preriscaldamento dell'olio idraulico, una lama a 12 vie particolarmente larga e componenti molto robusti sono le principali caratteristiche di questa Limited Edition.

Sguardo rivolto al futuro
Due varianti del PistenBully 100, che per la sua futuristica logica di comando e la moderna tecnologia motoristica è diventato brevemente un benchmark tra i modelli di piccola taglia, si sono presentate al pubblico: la versione standard e uno specialista del park. Il nuovo PistenBully 100 Funslope, confezionato su misura per la costruzione dei park per famiglie, ha offerto divertimento virtuale a grandi e piccini. Occhiali virtuali sul naso e via: in 4D giù per il crinale a bordo del PistenBully, cunette e vento contrario inclusi.

Anche SNOWsat ha suscitato grande interesse tra i clienti di tutto il mondo. I colloqui approfonditi con gli esperti, conditi da molti esempi pratici, hanno chiarito ogni dubbio sul tema della gestione delle piste e della flotta con misurazione della profondità della neve.

Novità a bordo: la PRO ACADEMY
La prima stagione si è chiusa molto positivamente: la nuova formula indipendente di addestramento, training e assistenza sotto la direzione di Florian Profanter ha proposto 5 moduli diversi per una gestione delle piste redditizia e attenta alle risorse. Il grande interesse per il "terminal" della PRO ACADEMY promette molto bene!

Ricambi, assistenza e veicoli usati sono un altro aspetto importante del mondo dei battipista. Infatti, gli esperti di Kässbohrer Geländefahrzeug AG sono stati letteralmente assediati e non si sono risparmiati nel rispondere alle domande dei visitatori.

Al raduno di settore di Innsbruck, l'umore è stato ottimo, come sempre. L'imponente massiccio montuoso realizzato da Kässbohrer era un invito allettante a fermarsi ai box. Visitatori ed espositori di tutto il mondo si sono trovati visibilmente bene e in molti hanno confermato l'importanza e la bellezza di ritrovarsi con persone provenienti da tutto il globo.

Lo stand strutturato su due piani offriva tanto spazio e prospettive interessanti, ad esempio del PistenBully 600 LTD.
Grande divertimento per tutti: discesa virtuale sul PistenBully 100 FunSlope.
Grande interesse e molte informazioni dettagliate allo showroom di SNOWsat.
Souvenir per chi è rimasto a casa dal PistenBully Fanshop
È stato come sempre un successo – e anche questa volta ha battuto tutti i record: il PistenBully Fanshop è stato una delle attrazioni della visita fieristica e ha sottolineato di nuovo l'alto grado di identificazione dei clienti con il marchio PistenBully.
Clienti fedeli e fan entusiasti di PistenBully in divisa speciale: il team di Saas-Fee.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni