• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

Interalpin 2019

24 aprile 2019

Come sempre, tutti coloro che quest'anno visiteranno lo stand di Kässbohrer Geländefahrzeug AG all'Interalpin possono aspettarsi delle vere e proprie attrazioni. Con PistenBully and Co. l'Azienda presenterà ancora una volta ad Innsbruck molti nuovi prodotti della sua vasta gamma di veicoli e servizi. PRO ACADEMY ha visto molti cambiamenti - è stata rinnovata ed orientata agli obiettivi. Ma davvero rivoluzionario è il nuovo SNOWsat. Ad Innsbruck vi attende anche una anteprima mondiale.

Il mondo di esperienze SNOWsat

Tutto è iniziato con la misurazione della profondità della neve e la gestione delle piste e della flotta. Nel frattempo, SNOWsat include una moltitudine di soluzioni pratiche che hanno aperto possibilità completamente nuove ai gestori e agli operatori delle stazioni sciistiche per il coordinamento, la gestione e la preparazione delle piste e dei veicoli. E questo è solo l'inizio. I visitatori della fiera possono aspettarsi in quest'ambito degli highlights di prima classe. Perché ad INTERALPIN 2019 avrete l'opportunità di immergervi nell'emozionante mondo di SNOWsat con tutti i vostri sensi. Sarà presentato un nuovo e rivoluzionario SNOWsat: le "soluzioni per il mondo dello sci digitale" offrono possibilità completamente nuove. Ora, nel comprensorio sciistico, numerosi processi possono essere perfettamente controllati digitalmente - dall'approvvigionamento dei pezzi di ricambio, alla gestione, al collegamento in rete e alla valutazione di tutti i dati - e, naturalmente, alla qualità delle piste.

SNOWsat è molto di più che misurazione della profondità della neve

Concretamente, ciò significa che SNOWsat digitalizza la costruzione di interi parks o i processi di preparazione delle piste, la gestione delle piste e del parco macchine e facilita la gestione dei compiti in pista ed in officina: ben oltre la pura misurazione dell'altezza della neve.

Queste e tutte le altre applicazioni sono molto facili da usare, con pochi clic. Non potrebbe essere più semplice. L'attenzione è sempre rivolta ai vantaggi per il Cliente e all'esperienza positiva per lo sciatore.

Il nuovo SNOWsat – promette soluzioni digitali per il mondo dello sci
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni