• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

L'accademia nell'Accademia

26 novembre 2020

La realizzazione di un'adeguata coesione e qualifica dei collaboratori rientra tra i compiti che spettano a tutti noi. Inoltre ogni comprensorio sciistico ha proprie esigenze individuali e regole basilari. PRO ACADEMY di Kässbohrer Geländefahrzeug AG è nata specificatamente con la finalità di consentire l'utilizzo di tutto il potenziale offerto dalla tecnologia innovativa del PistenBully. Per questo motivo adesso, oltre ai numerosi corsi collettivi per tecnici e conducenti di battipista, viene offerta ad ogni comprensorio sciistico anche la possibilità di definire corsi individuali per tutti i propri collaboratori. In questo modo ogni team manager In questo modo realizza una propria accademia internamente a PRO ACADEMY.

Formazioni online di alta qualità
Da tempo PRO ACADEMY offre, oltre alle formazioni in presenza, anche corsi online interattivi di alta qualità. Nella realizzazione di questi eventi formativi attinge a competenze derivanti da un'esperienza decennale a livello internazionale. Kässbohrer trasferisce la propria competenza specifica sia per tematiche come la preparazione di piste di sci, la struttura e la preparazione di funpark sia per attività con l'impiego del verricello a fune. La piattaforma didattica in cui si svolgono i corsi online è stata fondamentalmente ottimizzata e sono state integrate diverse nuove funzioni. 

Gestione di propri team
La funzione più ricercata dagli utenti è la possibilità di gestire i propri team. Per questo motivo è ora possibile creare un proprio gruppo di collaboratori nella piattaforma didattica e gestire i rispettivi avanzamenti di apprendimento.I comprensori sciistici possono così creare un team individuale di lavoro riunendo i propri collaboratori in corsi dedicati. Il responsabile del team è in grado di stabilire con precisione quali corsi sono stati conclusi oppure non ancora iniziati da ogni membro. Può inoltre vedere sia i certificati sia il tempo di attività didattica svolta. In questo modo viene fornita una panoramica completa sul livello di qualifica raggiunto dall'intero team e da ogni singolo collaboratore. La nuova piattaforma didattica di PRO ACADEMY è perfettamente commisurata alle esigenze di chiunque sia alla ricerca di uno strumento per la qualifica dei propri collaboratori: portal.proacademy.info

Il team manager può vedere la posizione di ogni collaboratore alla voce "Il mio team"
Nella sezione dedicata ai corsi il team manager può stabilire con precisione quali corsi sono stati conclusi oppure non ancora iniziati da ogni membro del team. Può inoltre vedere sia i certificati sia il tempo di attività didattica nonché il punteggio ottenuto
Il team manager può visualizzare i training in presenza a cui parteciperà ogni collaboratore e quando si svolgeranno i singoli corsi.
Con la nuova funzione offline è possibile effettuare la formazione in qualsiasi luogo anche senza connessione internet.