• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

Level Red goes East

20 marzo 2019

LEVEL RED GOES EAST

Dopo il grande LEVEL RED Roadshow in Europa e negli USA l'anno passato, il nuovo PistenBully 600 è partito alla conquista di comprensori sciistici dell'Asia. L'ultima generazione di casa Kässbohrer è stata presentata nel comprensorio di Wanlong e introdotta nel mercato cinese.

Emozionanti corsi di training sul prodotto

Un pubblico variegato era presente alle due giornate di manifestazione: operatori, manager, responsabili piste – tutti volevano vedere il nuovo PistenBully 600.

Gli ospiti hanno partecipato ad un programma vario e ricco di eventi, poiché sul nuovo PistenBully 600 ci sono numerose innovazioni tecniche e brevetti da scoprire. Gli esperti hanno illustrato in dettagliati corsi tecnici le principali novità, come ad esempio il joystick a doppio snodo e l'iTerminal. Quindi gli ospiti hanno potuto sperimentare di persona al volante del PistenBully la potenza e al tempo stesso la silenziosità con cui il veicolo si sposta sulla neve.

Spettacolare laser show

In serata la presentazione del prodotto ha avuto una conclusione travolgente. Un laser show di trenta minuti ha raccontato la lunga collaborazione tra Kässbohrer, i clienti ed i rivenditori in Cina. Hanno partecipato allo spettacolo anche veicoli meno recenti, che da tempo appartengono alla flotta di Wanlong.

L'evento è stato un riuscito calcio d'inizio per il PistenBully 600 in Cina. I clienti entusiasti ora aspettano con gioia i primi impieghi delle nuove macchine nei comprensori sciistici.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni