• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

Mountain Planet 2018

21 marzo 2018

Anche per il 2018 il leader mondiale del mercato per i mezzi battipista e fuoristrada sarà di nuovo lì. Al Mountain Planet, che quest'anno si terrà dal 18 al 20 aprile, ci saranno il nuovo PistenBully 600, il PistenBully 400 ParkPro, così come il PistenBully 100 con piattaforma di realtà virtuale. Stand Kässbohrer numero 101, corridoio 1.

New: i Training online di PRO ACADEMY
Da aprile, PistenBully offre un nuovissimo training online per principianti con PRO ACADEMY. Iniziare una carriera come operatore professionista di gatti delle nevi? Abbastanza semplice: registrati, completa la formazione e ricevi il certificato dopo il completamento con successo. Sei tu a decidere dove e quando acquisire le tue conoscenze su veicolo, conducente e piste.

SNOWsat sulla strada del successo in tutto il mondo
Non c'è da stupirsi - SNOWsat offre maggiori volumi d'affari a costi inferiori ed è anche prezioso per l'ambiente. Dall'Europa agli Stati Uniti fino alla Nuova Zelanda, il sistema di gestione della flotta e delle piste di PistenBully ha un enorme successo. SNOWsat è diventato il leader mondiale nei sistemi di gestione della neve e della flotta.

Quattro nuove funzionalità di SNOWsat

SNOWsat Z come applicazione per browser web
La visualizzazione della profondità della neve è visibile su tutti i dispositivi mobili (smartphone e tablet), nonché su vari sistemi operativi aziendali (Android e iOS), che consentono di accedere ai dati di profondità neve da qualsiasi luogo.

SNOWsat "ToDo"
Se il responsabile piste o responsabile sicurezza hanno dei compiti da assegnare, questi possono essere annotati direttamente, programmati e predisposti come lavoro da svolgere a seconda dell'operatore e del mezzo. Non appena il PistenBully viene riavviato, i compiti vengono trasferiti automaticamente al sistema veicolo SNOWsat V2 / V3.

Visualizzazione della profondità della neve alla lama
Con una precisione di +/- 6 cm, l'operatore vede la profondità della neve in 3 punti sulla lama. I movimenti e le informazioni più importanti sulla profondità della neve sono anche mostrati nella visualizzazione della lama.

SNOWsat Display
Il grande monitor da 10" dei PistenBully 100 e 600 consente di vedere i dettagli, non è necessaria alcuna vista laterale e il lavoro diventa più ergonomico.

PistenBully 600
Il nuovo PistenBully 600: meno peso, più potenza, emissioni radicalmente ridotte, potenza elevata, coppia elevata e notevole arrampicabilità. Anche il telaio, gli assali, l'elettronica e il concetto operativo, coperti da molti brevetti, sono nuovi. Il concetto generale è coerente, poiché si è lavorato a stretto contatto con i clienti già nella fase di sviluppo, per essere in grado di convincere con qualità, efficienza e preservazione delle risorse.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni