• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

Nelle migliori mani

06 novembre 2019

Una pluriennale esperienza focalizzata sull'industria dello sci caratterizza l'azienda tedesca SnowPartner GmbH. Bao Er Sports Development Co., Ltd. è il partner affidabile in loco. Insieme alle due ditte commerciali recentemente fondate, Kässbohrer guarda alla Cina per un promettente futuro.

Obiettivo: l'industria dello sci
SnowPartner GmbH, sotto la guida di Chris van den Berg, costituisce la parte tedesca della nuova struttura commerciale. La parte cinese è rappresentata da Bao Er Sports Development Co., Ltd., che si avvale di 8 collaboratori direttamente sul posto. A Zhangjiakou, nelle immediate vicinanze di Chongli, uno dei più importanti e promettenti comprensori per gli sport invernali in Cina, Alex Tang ha fondato la nuova ditta insieme a Daniel Mao. Chris, Alex e Daniel si conoscono da molti anni e hanno già collaborato con successo in questo settore. "Ora possiamo concentrarci senza riserve sulle nostre attività correlate alla neve", afferma soddisfatto Chris van den Berg.

Nelle migliori mani
Al momento presso la sede di Zhangjiakou sono attivi uno showroom e un servicecenter, proprio a pochi passi da Technoalpin. "Otto collaboratori, tutti con esperienza pluriennale nell'industria dello sci e della neve in Cina, un moderno centro di assistenza e l'egida di Kässbohrer: i clienti possono avere la certezza che con noi si affidano alle migliori mani", promette Alex Tang. In questo modo aumentano considerevolmente la disponibilità di ricambi in loco e il livello di assistenza, anche grazie alla spedizione diretta dei pezzi di ricambio in Cina senza ulteriori transiti e tempi di attesa.

Inoltre il nuovo partner supporta i propri clienti in caso di necessità di attrezzi supplementari, come frese neve, equipaggiamenti per halfpipe e altre esigenze. Anche la gamma di prodotti PistenBully si amplierà ulteriormente.

Semplicemente interculturale
Werner Seethaler, responsabile commerciale di Kässbohrer, è particolarmente entusiasta della cooperazione tedesco-cinese: "Questo ponte interculturale rende estremamente più semplice avvicinare la mentalità e la cultura cinese e tedesca, a tutto vantaggio dei clienti finali e dell'ottimizzazione dei risultati."

 

 

Alex Tang (2° da sinistra), Chris van den Berg (al centro) e Daniel Mao (a destra) hanno avuto successo insieme nel business della neve per anni. Questo vale anche per Harald Schmid di Kässbohrer (2° da destra) e per il meccanico esperto Junda He.
Werner Seethaler, responsabile commerciale di Kässbohrer.
Werner Seethaler, responsabile commerciale di Kässbohrer.
Grande interesse alla fiera WWSE di Pechino, la prima presentazione congiunta della nuova società commerciale.
Grande interesse alla fiera WWSE di Pechino, la prima presentazione congiunta della nuova società commerciale.
Attualmente sono in realizzazione lo showroom e il servicecenter a Zhangjiakou.
Attualmente sono in realizzazione lo showroom e il servicecenter a Zhangjiakou.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni