• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

Nuova sede al Bolzano

14 novembre 2019

Kässbohrer Italia S.r.l. ha festeggiato, con i suoi clienti, la cerimonia inaugurale della nuova sede centrale di Bolzano. Con questo nuovo edificio, Kässbohrer Italia GmbH crea le condizioni ottimali per rimanere anche in futuro il principale fornitore di vendita e service di battipista. 

C'è spazio per il futuro!
Kässbohrer Italia S.r.l. è una filiale indipendente di Kässbohrer Geländefahrzeug AG con sede a Laupheim, Germania. Da oltre 25 anni, la sede centrale della filiale italiana è situata in Via Galilei, direttamente accanto alla A22.

Ma già da tempo lo spazio non basta più, siamo sempre più “affollati”, spiega Valter Tura, amministratore delegato di Kässbohrer Italia S.r.l. Ben presto i dipendenti della direzione, delle vendite, dell'amministrazione e dell'assistenza tecnica si trasferiranno finalmente in un nuovo e moderno edificio.

Più spazio in tutte le aree
Il nuovo stabilimento sarà costruito su una superficie di circa 5.500 metri quadrati nell'area aeroportuale di Bolzano, di cui 23.000 metri cubi di costruzione tra da uffici, officina, magazzino ricambi e garage per battipista.

Gli uffici, il magazzino, l'officina e le aule di formazione si sviluppano su tre piani. Nella progettazione del nuovo edificio è stata data grande importanza all'ottimizzazione di tutte le aree operative. Allo stesso tempo, anche le strutture, le aree di comunicazione e i processi organizzativi sono in fase di revisione, al fine di mantenere il successo sul mercato italiano anche in futuro.

I lavori di costruzione sono stati assegnati alla Plattner S.p.A. Bau Competence di Bolzano. Il completamento è previsto per la fine dell'estate 2020, giusto in tempo per l'inizio della stagione invernale 2020/21.

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni