• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

PistenBully Mini-Ski

18 dicembre 2019

Dopo l'introduzione con successo dei PistenBully Mini-Ski in diversi eventi per i più piccoli negli anni scorsi, ora i Mini-Ski sono disponibili anche nel fanshop PistenBully. Indifferentemente se acquistati a prezzi convenzionati per scuole o associazioni sportive oppure per l'uso privato, i Mini-Ski continueranno a garantire ai giovani sciatori anche quest'anno tanto divertimento e meravigliose esperienze sulla neve! 

Prime curve sulla neve con i PistenBully Mini-Ski

Qualche anno fa il giorno dedicato agli sport invernali era un'occasione speciale nel corso dell'anno scolastico, poi l'iniziativa fu abbandonata. Oggi sappiamo però quanto gli eventi sportivi di questo genere siano importanti per lo sviluppo psico-motorio dei bambini. Con il programma "Meno PC e più neve", Kässbohrer consente ai più piccoli di vivere tutto il fascino della neve. I nuovi PistenBully Mini-Ski faranno sicuramente apprezzare anche a loro gli sport invernali.

Sviluppo insieme ad esperti

In collaborazione con gli esperti delle associazioni di sci del Baden-Württemberg (SBW), i maestri di sci e gli allenatori, la ditta Kässbohrer ha sviluppato gli elementi di sostegno ideali, che consentono di apprendere facilmente le prime tecniche della disciplina sportiva dello sci. Il risultato sono i PistenBully Mini-Ski, già testati con successo nella scorsa stagione invernale durante le giornate MiniSki dedicate ai piccoli sciatori! Kässbohrer è orgogliosa di potere ora offrire questo nuovo prodotto nel fanshop: proprio come i famosi battipista PistenBully, anche i Mini-Ski sono stati sviluppati in Germania con grande competenza e impegno e sono pronti per fare appassionare i bambini di tutto il mondo agli sport invernali. I Mini-Ski supportano nelle prime curve sulle piste e consentono di vivere con entusiasmo le esperienze sulla neve dei piccoli sciatori. Inoltre sono subito pronti all'uso: è sufficiente indossare normali scarponcini invernali, calzare gli sci, stringere i lacci in velcro e partire per il divertimento sulla neve.  

Mini-Ski per scuole e associazioni sportive

Sia per uso privato o come elementi basilari nelle lezioni sportive, sia sulle piste o sulle collinette davanti alla scuola, i Mini-Ski sono adatti a svariate attività! In particolare la facilità di utilizzo e l'elevata flessibilità rendono attraenti i Mini-Ski anche per intere scolaresche. I Mini-Ski offrono la possibilità di applicare nella pratica la teoria delle lezioni di educazione fisica. Anche quest'inverno, grazie ai Mini-Ski, quattromila scolari si divertiranno sulla neve. Affinché il massimo numero di bambini possa avvalersi dell'offerta, le scuole e le associazioni sportive godranno di un prezzo speciale per ordini cumulativi. La registrazione avviene attraverso la pagina Mini-Ski nel nostro fanshop. 

Per ulteriori informazioni sui Mini-Ski: shop.pistenbully.com/mini-ski/

Sviluppato con esperti e approvato dai bambini nei giorni di azione dell'anno scorso!
I nuovi Mini-Ski per le prime curve sulla neve sono ora disponibili nel fanshop PistenBully!
Eccellente lavoro in team: il supporto reciproco garantisce sicurezza e giusto equilibrio!