• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Shops

News

Produzione cingoli

05 giugno 2019

Automazione nella produzione dei cingoli

La produzione cingoli di Kässbohrer Geländefahrzeug AG è una delle più moderne al mondo. Il nuovo impianto per la preparazione e la produzione dei cingoli a 7 catene KombiPlus rappresenta un ulteriore passo verso il futuro.

Il nostro obiettivo è di ottenere la massima qualità dei cingoli

Il nuovo impianto è stato concepito e realizzato insieme al nostro partner di sistema handlingtech. La progettazione si è basata sul concetto brevettato di cingolo a 7 catene KombiPlus ed è stata pertanto sviluppata su misura per i cingoli della più recente generazione di PistenBully. L'impianto robotizzato di massima precisione consente il posizionamento di ogni elemento nel punto giusto. Inoltre, grazie al monitoraggio costante, garantisce la qualità al 100% in fase di premontaggio delle singole traverse.

Un passo importante verso il futuro

Gli addetti alla produzione dei cingoli hanno già potuto constatare anticipatamente le funzionalità avanzate e ottimizzate dell'impianto robotizzato e ne sono entusiasti. L'automazione di processo riduce al minimo la fatica fisica di premontare singolarmente ogni traversa. L'azienda Kässbohrer diventa così l'esempio migliore a dimostrazione che manifattura artigianale e impiego adeguato delle moderne tecnologie non sono in antitesi, anzi si completano reciprocamente. Le nuove sinergie che ne derivano contribuiscono al conseguimento degli obiettivi aziendali di massima efficienza e qualità. Per i nostri clienti, i nostri collaboratori e la nostra azienda! 

Qui si può visualizzare il video!

OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni