• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans

News

Sostegno “regale” per la Suzuki Nine Royals

29 marzo 2017

Siamo molto orgogliosi di partecipare per i prossimi 4 anni alla nuova Suzuki Nine Royals in veste di sponsor. Già le precedenti manifestazioni, Suzuki Nine Knights e Suzuki Nine Queens, hanno conquistato una popolarità che va ben al di là della scena del freestyle. Adesso, in questo evento che li vede riuniti, Cavalieri e Regine potranno ispirarsi a vicenda a suon di trick tecnici, style e atteggiamento positivo.

Dall'ultima edizione della Nine Knights, “The Perfect Hip”, che si è tenuta l'anno scorso a Watles in Alto Adige, anche gli sciatori “normali” conoscono questo grande evento. Sulla hip più alta che sia mai stata costruita nella storia del freeski o dello snowboarding, ben due atleti sono riusciti a infrangere il record mondiale di Highest Air.

Nuova concezione con l'assistenza di sempre

La Nine Royals riunisce le due precedenti manifestazioni in un unico evento completamente nuovo. Cavalieri e Regine si ritroveranno per la prima volta insieme a Watles per dare prova della loro abilità. Come negli eventi passati, avranno a loro disposizione un setup dallo stile assolutamente unico: un superlativo “castello di neve”. Il castello sarà costruito, come nelle scorse edizioni, dal nostro partner Schneestern. Gli esperti nella realizzazione di questo tipo di setup dovranno di nuovo dare la giusta forma ad una quantità enorme di metri cubi di neve, aiutati dalla potenza di PistenBully. Due massicci big air kicker, due hip, una moltitudine di transition, redirect e jib - questi gli elementi del setup della Suzuki Nine Royals. Se Schneestern è in grado di realizzare questo setup, è perché hanno a disposizione il giusto hardware. In questo caso, la serie ParkPro di PistenBully mette a disposizione proprio quello di cui gli esperti di snowpark hanno bisogno: i veicoli devono dare sempre le massime prestazioni, resistere a condizioni estreme ventiquattr'ore su ventiquattro e fornire esattamente la trazione, l'arrampicabilità e il raggio d'azione richiesti per la costruzione dei setup per il freestyle.

Noi diamo volentieri il nostro sostegno – e non vediamo l'ora di assistere a tanti nuovi record!

 

• Video •

Photo: Suzuki Nine Royals
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni