• Veicoli
  • Innovazione
  • Service
  • Ricambi
  • Notizie & Fans
  • Contatti
  • Shops

News

Grazie!

18 dicembre 2019

Come festeggiare il 50° compleanno del battipista più famoso al mondo? Il posto migliore per festeggiare è il suo paese natale, nelle Dolomiti. E poi con amici in tutto il mondo. Quest’anno speciale sta volgendo al termine e ci guardiamo indietro con gratitudine.

Il mondo si congratula con PistenBully
L'idea del PistenBully è nata sull'Alpe di Siusi, nel cuore delle Dolomiti, dove in primavera è iniziato il tour dei festeggiamenti. In occasione del 50° anniversario del PistenBully, il gruppo è tornato in questo luogo memorabile per festeggiare insieme a numerosi amici e compagni del PistenBully. Un punto culminante è stato il viaggio nel tempo dei PistenBully con diversi modelli di PistenBully, moda e note colonne sonore dell'epoca. Per il padrone di casa, Rabanser Seilbahnen dell'Alpe di Siusi<s> </s>c'era un regalo molto speciale: d'ora in poi, un foto-point non solo incornicia il panorama da libro illustrato delle Dolomiti, ma serve anche a ricordare la nascita del PistenBully e 50 anni di amicizia.

Questo evento è stato il preludio di una serie di feste di compleanno in tutto il mondo!

Un viaggio attraverso 5 decenni di PistenBully e l'anno dell'anniversario: www.50years.pistenbully.com

Alpe di Siusi: un piacevole viaggio attraverso cinque decenni di PistenBully; il cambiamento è tutto tranne che noioso!
A casa con gli amici: con tanta allegria, in Italia, i festeggiamenti si sono svolti direttamente nei comprensori sciistici.
In occasione del 50° compleanno il PistenBully è stato il punto focale cane di punta dell'Interalpin, con molte interessanti innovazioni.
Barbecue americano in stile bavarese!
Un motivo in più per festeggiare: la nuova sede di Altdorf, in Svizzera, è stata inaugurata con una grande festa
Il PistenBully resiste: straordinario spettacolo di motocross alla festa in Francia
Durante la giornata dedicata ai fornitori a Sölden, i partner commerciali di settore non solo hanno incontrato nuovamente i loro prodotti – trasformati nel PistenBully - ma hanno anche potuto provarli personalmente durante un giro con il battipista.
OK
Questo sito web utilizza cookies più informazioni